Archivi Mensili: Gennaio 2024

  1. Sensuali Suggestioni Profumate: Idee Regalo di Profumeria per un San Valentino unico



    L'atmosfera speciale di San Valentino è il momento perfetto per trasformare la tua espressione d'amore in qualcosa di veramente magico.
    Se desideri creare il mood perfetto per una serata romantica, scegli il profumo che suscita seduzione e attrazione e se stai cercando un regalo che sorprenda il tuo amore, la profumeria è la scelta ideale.
    Scopriamo le novità e le idee regalo per il mood San Valentino perfetto.

    1. Rivela la sensualità con il nuovo profumo Narciso Rodriguez
    Narciso Rodriguez presenta una nuova variazione dell’iconico profumo for her. Il nuovo for her MUSC NUDE è il profumo avvolgente e sensuale da indossare come una seconda pelle. Il leggendario cuore di muschio ha nuove sfaccettature morbide. Musc Nude abbraccia la pelle con note speziate di pepe rosa unite a un bouquet delicato di fiori bianchi. Nel ce

    Leggi di piu' »
  2. Pronta per la montagna? Prepara la pelle al freddo



    Ti prepari per andare a sciare? Non dimenticare creme idratanti e nutrienti insieme a stick labbra e balsami per le mani.
    Scopriamo i tips semplici e indispensabili per trattare al meglio la nostra pelle sulle piste e in montagna.

    Cosa accade quando la pelle è esposta al freddo?
    Quando la temperatura si abbassa, la pelle reagisce rallentando le sue attività. La fisiologica rigenerazione cellulare si riduce, come anche la produzione di grassi. Ecco perché la pelle appare secca e arida.
    Inoltre il nostro organismo per difendersi, va in vasocostrizione per non disperdere calore, così l’ossigenazione diminuisce e la pelle subisce gli attacchi degli agenti esterni come vento e freddo.
    Cosa dobbiamo fare? È indispensabile adeguare la skincare routine ai nuovi bisogni della pelle. La detersione è uno step fondamentale. Possiamo optare per detergenti in olio o in burro se la p

    Leggi di piu' »
  3. Pelle radiosa con i FONDOTINTA IN SIERO



    Nel mondo della bellezza, la luce ha sempre giocato un ruolo centrale. E quale modo migliore per abbracciare la luminosità naturale della tua pelle se non con i fondotinta effetto glow?
    Immagina un make-up che non nasconde, ma esalta la tua pelle. Un fondotinta che non ti fa sembrare una tela dipinta, ma ti dona un bagliore incantevole e radiante.
    In questo mondo frenetico in cui viviamo, dove il tempo è un bene prezioso, il desiderio di una base per il trucco che si fonda perfettamente con la pelle è diventato una priorità.
    E i fondotinta in siero sono qui per soddisfare questa esigenza. Prodotto ibrido che coniuga perfezione del colorito ed efficacia trattamento, i fondotinta in siero hanno una texture fluida e setosa, garantiscono il giusto livello di idratazione e nutrimento per tutta la giornata, proteggono la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni e offrono un finish satinato super naturale.
    La formula si fonde magicamente con la tua pelle, lasciando solo un

    Leggi di piu' »