Blog

  1. Tendenza Green

     

     

    Sfumature verdi e ispirazione natura per il trucco occhi che illumina l’inverno

     Creazioni make-up semplici o sofisticate ma sempre di impatto con tutte le declinazioni che il verde offre, anche perché è un colore facile da abbinare, e molto versatile.

    Magnetico e declinabile in tante tonalità, il verde non deve mancare nelle trousse make-up, sotto forma di ombretto, matita o liner per dare un tocco vivace e intenso.

    Anche i finish si possono mixare per diversi effetti e look.

    Il verde si sposa bene con i colori della terra, valorizza gli occhi castani e mette in risalto le pagliuzze dorate degli occhi nocciola.

    Il verde smeraldo fa risaltare gli occhi chiari, soprattutto se abbinato al blu per un effetto lagoon.

    Se volete stupire, esibite un trucco occhi color block, accoppiando verde e viola, colori che

    Leggi di piu' »
  2. We Love Blu

    Illumina le giornate spente e grigie con un make-up raffinato e d’impatto!

    Per irradiare la luce del viso, abbandona il nero. Scegli il blu in tutte le sue sfumature. A partire dallo smoky eye che con le nuance navy diventa meno drammatico.

    Come giocare con il blu?

    Le più giovani possono scegliere effetti metallici e glitter, oppure un eyeliner blu elettrico per uno sguardo seducente.

    Per un look raffinato, utilizza un blu satinato al posto del nero e lo sguardo acquista profondità magnetica.

    Per le donne over, invece è sempre meglio scegliere tonalità mat che non appesantiscono.

    Valorizza gli occhi scuri con il classico blu e tutte le sfumature anche più chiare, mentre per gli occhi chiari l’ideale è il blu intenso fino al dark blue che crea contrasto e non spegne la luminosità dell’occhio.

    Infine colore anche sulle ciglia, con i mascara blu che donano volume e energia allo sguardo.



    Leggi di piu' »
  3. I Profumi dell'Inverno

    Profumi per scaldare l’umore, deliziare l’olfatto e trovare la giusta armonia

    Ogni stagione ha un ritmo. L’inverno ha il passo lento, i rumori attutiti, le temperature che si abbassano. E colori e profumi tutti particolari.

    Regaliamoci sensazioni di confort e piacere con i profumi che scaldano la pelle e ci fanno sentire bene. 

    LA PANTHÈRE PARFUM di CARTIER è un innovativo accordo floreale felino. La gardenia vellutata con la sua sensualità muschiata è diffusa e amplificata da una nota di osmanto dall’aroma cremoso e fruttato di albicocca. Una creazione elegante e felina, fiera e magnetica come la pantera, simbolo della Maison Cartier.

    La nuova versione PARFUM di

    Leggi di piu' »
  4. Le nuove profumazioni audaci e passionali

    Profumi Audaci e Passionali

    Esprimi te stesso, rivela la tua essenza.

    Un nuovo profumo inebriante, perfetto per darci energia e vitalità.
    Lancôme Idôle L’Intense è l’ultima fragranza della maison francese, un inno alla forza delle donne che sognano in grande e illuminano la strada per chi le seguirà. Tra le note di testa mandarino e arancia amara per un esordio frizzante, poi si sprigiona un intenso bouquet di rosa e gelsomino impreziosito dalla vaniglia.

    Yves Saint Laurent presenta

    Leggi di piu' »
  5. Make-up leggero a prova di mascherina

    Make Up

    Con l'utilizzo della mascherina non dobbiamo rinunciare al trucco. È indispensabile valorizzare lo sguardo evidenziando occhi e sopracciglia, e poi scegliamo basi leggere per la pelle senza tralasciare le labbra

    Viso

    Base Light, per un effetto naturale al 100%
    Come base per il viso scegliamo fondotinta leggeri, e a lunga tenuta. Possiamo scegliere anche fondotinta a base acquosa che risultano evanescenti sulla pelle ma hanno un effetto perfezionatore della grana e del colorito.

    Correttore: indispensabile!
    Con lo sguardo sempre puntato su smartphone e schermi, gli occhi si stancano e si accentuano le occhiaie. È indispensabile cancellare il colore scuro o bluastro del contorno occhi con i correttori che hanno un effetto c

    Leggi di piu' »
  6. Protezione e nutrimento dei capelli durante la stagione invernale

    Protezione e nutrimento dei capelli

    Con l’arrivo della stagione fredda dobbiamo correre ai ripari con i trattamenti giusti: per una chioma splendente e folta, meglio utilizzare prodotti di alta qualità che proteggono e nutrono i capelli.
    La cura dei capelli è importante tutto l'anno, ma in autunno aumenta il problema della caduta dei capelli: situazione che accomuna sia le donne che gli uomini e i capelli appaiono spenti e fragili.

    I prodotti MARLIES MÖLLER di alta qualità svizzera sono formulati con materie prime ricercate e proteine della seta, e rendono la cura dei capelli un'esperienza piacevole. Le tex

    Leggi di piu' »
  7. Combatti stress e tensioni con la nuova beauty routine di Estée Lauder



    Prenditi cura della tua pelle e ritrova splendore e energia.
    La pelle è continuamente sottoposta agli effetti dello stress e dell’inquinamento. Insieme agli aggressori esterni, i raggi UV e l’inquinamento, anche lo stress altera la bellezza della pelle. Lo stress interno deriva dalle tensioni esercitate dai carichi psicologici, professionali e personali della vita quotidiana, da emozioni difficili da gestire, nonché cattiva alimentazione e mancanza di sonno. Quando si è sottoposti a stress interni ed esterni tutto il giorno, ogni giorno, la pelle viene sovraccaricata e la sua resistenza diminuisce. Segue un circolo vizioso e tanto più gli aggressori si accumulano, tanto più i meccanismi di autoriparazione della pelle ne risentono facendo insorgere i segni dell’invecchiamento.
    Le principali case cosmetiche ci offrono pr

    Leggi di piu' »
  8. Le nuove profumazioni eleganti

    Profumi Eleganti

    I profumi ci indicano la strada per dichiarare chi siamo, attrarre chi ci interessa e lasciare il segno. Le nuove fragranze della stagione 2020 lanciano messaggi di libertà per godere ogni attimo che viviamo.

    L’eleganza Giorgio Armani si veste di fiori.
    Il nuovo profumo MY WAY è un tripudio di fiori e ingredienti naturali raccolti in un viaggio verso Oriente. La fragranza si apre con il bergamotto e i fiori d’arancio dell’Egitto, quindi un trionfo di tuberosa ottenuta con tecniche molecolari e gelsomino indiano dal carattere romantico e sentimentale. Le note di base sono vaniglia, cedro e muschi bianchi.

    Il nuovo D

    Leggi di piu' »
  9. Dormi poco? Elimina le rughe causate dalla mancanza di sonno



    Da sempre sappiamo che il sonno è indispensabile per il benessere complessivo e anche per la bellezza della pelle. Purtroppo con i ritmi difficili e lo stress che viviamo di questi tempi, passiamo periodi in cui dormiamo poco e male. A questo si aggiunge il fatto che siamo a contatto con schermi di pc e cellulari per molte ore durante la sera, abitudine che impedisce al nostro corpo di rilassarsi e di scivolare dolcemente verso la notte.

    La ricerca Shiseido ha ampiamente studiato queste problematiche e ha formulato un nuovo prodotto nella linea BENEFIANCE.

    BENEFIANCE OVERNIGHT WRINKLE RESISTING CREAM di SHISEIDO combatte le rughe

    Leggi di piu' »
  10. Il fondotinta giusto per la mascherina

    Fondotinta a prova di mascherina

    Come far convivere make-up e utilizzo della mascherina?

    La nuova sfida del make-up per il viso è la leggerezza. Infatti non vogliamo rinunciare ad avere pelle uniforme e levigata, ma la mascherina crea una sensazione di occlusione e spesso di calore. 

    Scopriamo le nuove regole per avere pelle luminosa e fresca:

    1. La regola numero uno è privilegiare texture ultra-leggere e di lunga durata che diano un effetto “pelle nuda”, con formule che non creano spessore.
    2. In secondo luogo, è indispensabile che il prodotto contenga ingredienti attivi per mantenere una buona idratazione.
    3. Terzo punto, attendiamo qualche minuto prima di indossare la mascherina, perché il prodotto si fissi sulla pelle.

    Scegli le Skin Tint

    Leggi di piu' »
Pagina