Archivi Mensili: Dicembre 2023

  1. La combo occhi-labbra perfetta per il trucco di Capodanno



    Black eyeliner e red lipstick sono la combo perfetta per un look elegante, perfetto per il make-up di Capodanno ed estremamente chic.
    Non a caso è il beauty look che ci ricorda le dive anni 50 come Marilyn Monroe, simbolo di femminilità assoluta.
    Il rossetto rosso non è solo un prodotto cosmetico; è un simbolo di forza, passione e indipendenza.
    Il red lipstick è un'arma di bellezza potente che ogni donna dovrebbe avere nel suo arsenale cosmetico. Oltre a enfatizzare la bellezza esteriore, questo colore intramontabile può elevare la fiducia in sé stesse e trasmettere una presenza magnetica.
    La riga nera sull’occhio ne accentua la linea, rendendo lo sguardo felino e seducente. Possiamo optare per un segno a bordo ciglia oppure per tratti più grafici e bold.
    Perfetto sia su occhi scuri, che su occhi chiari, l’eyeliner nero è una dichiarazione di carattere.
    La combo labbra rosse + eyeliner nero è il mix che ti farà spiccare in ogni festa! Assicurati di mantenere il r

    Leggi di piu' »
  2. Rossissima Inverno 2023

    Leggi di piu' »
  3. PROFUMI LUSSUOSI, perfetti per i regali di Natale



    Eccoci pronti per un inverno lussuoso. Grazie a profumi importanti riscalderemo la stagione con note voluttuose e preziose per regalarci all’istante fascino e allure.
    Vaporizzare sulla pelle profumi di pregio è come indossare un abito d’alta moda, ci fa sentire meglio, e ci trasporta in un mondo di eleganza e lusso.
    Numerosi studi confermano che una fragranza prestigiosa regala charme e crea attrazione in chi ci sta accanto.
    Un profumo che ci piace soddisfa un desiderio istintivo e irrazionale di benessere e sensualità e dona carattere e consapevolezza.
    Quali sono i profumi lussuosi per questo inverno?
    Sicuramente profumi ad alta concentrazione di essenza e con note calde, ipnotiche e avvolgenti: tra le note olfattive più ricercate ci sono mirra, incenso, ambra, oud, muschi, legni caldi, senza dimenticare patchouli, fiori carnosi, vaniglia e gelsomino. Le materie prime d’origine devono essere della migliore qualità e mixate con sapienza in bouquet d’impatto e raffinati

    Leggi di piu' »