Black eyeliner e red lipstick sono la combo perfetta per un look elegante, perfetto per il make-up di Capodanno ed estremamente chic.
Non a caso è il beauty look che ci ricorda le dive anni 50 come Marilyn Monroe, simbolo di femminilità assoluta.
Il rossetto rosso non è solo un prodotto cosmetico; è un simbolo di forza, passione e indipendenza.
Il red lipstick è un'arma di bellezza potente che ogni donna dovrebbe avere nel suo arsenale cosmetico. Oltre a enfatizzare la bellezza esteriore, questo colore intramontabile può elevare la fiducia in sé stesse e trasmettere una presenza magnetica.
La riga nera sull’occhio ne accentua la linea, rendendo lo sguardo felino e seducente. Possiamo optare per un segno a bordo ciglia oppure per tratti più grafici e bold.
Perfetto sia su occhi scuri, che su occhi chiari, l’eyeliner nero è una dichiarazione di carattere.
La combo labbra rosse + eyeliner nero è il mix che ti farà spiccare in ogni festa! Assicurati di mantenere il resto del viso semplice – fondotinta leggero, blush dolce, e un po' di highlighter per un tocco di glow-up.
Scopriamo dunque i prodotti più desiderati per realizzare il make-up più chic!

Il Fascino del Rossetto Rosso
Il rossetto rosso è da sempre sinonimo di femminilità e audacia. È un'arma di seduzione che ha il potere di trasformare istantaneamente qualsiasi look, donando un tocco di glamour senza tempo.
Per le feste, la scelta ideale è optare per un rosso intenso e vibrante. Scegli una texture cremosa o matte, a seconda del tuo stile personale e della durata desiderata.
Il rosso è il colore della vita diceva Christian Dior. ROUGE DIOR è il rossetto per eccellenza della Maison. Il suo colore iconico è il 999, il rosso carminio senza tempo e voluttuoso. Deriva il suo triplo 9 dai primi due rossetti lanciati da Christian Dior, 9 e 99.
È disponibile oggi in 4 finish Rouge Dior:
- SATIN, dalla texture setosa e vibrante
- MAT, opaco e altamente pigmentato
- VELVET, effetto velluto extra opaco dal confort duraturo
- METALLIC, per un risultato metallizzato brillante e trasgressivo

Lo Sguardo Magnetico con l'Eyeliner Nero
L'eyeliner nero è l'alleato perfetto per un look occhi affascinante e magnetico. La sua versatilità consente di creare stili che vanno dal classico cat-eye a linee più moderne e audaci.
Per una festa elegante, consigliamo di optare per un tratto sottile e ben definito, che si estenda leggermente oltre l'angolo esterno dell'occhio. La chiave per un eyeliner perfetto è la mano ferma e la pratica. Scegli un eyeliner di alta qualità, che assicuri una pigmentazione intensa e una lunga tenuta. Se desideri un look più sofisticato, puoi anche aggiungere una sottile striscia di ombretto nero lungo la linea delle ciglia per intensificare ulteriormente lo sguardo.
Gli alleati perfetti per il tuo cat-eye sono i nuovi eyeliner di DIEGO DALLA PALMA.
MYTOYBOY EYELINER è il liner extra black dal finish luminoso. Il tratto è intenso ed omogeneo, perfetto per realizzare qualsiasi make-up look. L’applicatore in punta SMART, flessibile ed elastica fa sì che il colore risulti pieno e d’impatto. La versatilità dell’applicatore, data dall’innovativa punta in feltro, permette di creare linee da medie a bold per look più o meno intensi.
MYHAPPYTOY EYELINER è il liner ad alta definizione, dal tratto sottile, da naturale a grafico. Il colore è nero intenso. L’applicatore in feltro ultra-sottile estremamente precisa rende la stesura intuitiva e decisa. La sua punta extra-slim, flessibile ed elastica fa sì che il colore risulti pieno e il finish matt.

Aggiungi un tocco gold
Non è Capodanno senza un dettaglio oro anche nel make-up. Scegli allora un ombretto dorato da applicare al centro della palpebra e accendere lo sguardo di bagliore. Utilizza anche un illuminante gold per enfatizzare la sporgenza degli zigomi, l'arco di cupido, e eventualemnte anche sul decolleté.