Archivi Mensili: Aprile 2023

  1. VOGLIO UNA PELLE SPLENDIDA



    Vedi la pelle del viso spenta e priva di tono? Allora è il momento di aggiungere qualcosa alla tua skincare con un obiettivo: conquistare una pelle fresca e luminosa pronta per le giornate all’aria aperta.
    Dopo i mesi invernali e soprattutto dopo un periodo di fatica e stress, occorre favorire il rinnovamento cellulare che con il passare degli anni rallenta e si squilibra.
    Con l’arrivo delle belle giornate, la pelle si ossigena naturalmente ma è bene aiutarla con un prodotto di pulizia settimanale, che affina la grana e purifica.

    Come scegliere tra peeling e gommage, la soluzione giusta per noi?
    Innanzi tutto bisogna capire il nostro tipo di pelle. Chi ha la pelle grassa o mista può optare per gommage e esfolianti meccanici, mentre chi ha la pelle secca e/o sottile è meglio che scelga un peeling ad azione chimica o enzimatica.

    Il gommage realizza un'esfoliazione meccanica. Si tratta di prodotti da frizionare sulla c

    Leggi di piu' »
  2. Un regalo speciale per Festa della Mamma



    Dona un regalo speciale alla tua mamma, che ti è a fianco da sempre e per sempre, con un amore incondizionato.
    Come puoi sorprenderla e trasmettere tutti i tuoi sentimenti?
    Con un profumo, perché suscita una sensazione di meraviglia e nello spazio di un attimo racconta tutta l’intensità di un legame fortissimo.
    Il profumo della madre è per un figlio l’odore della sua pelle, un’essenza confortevole e indimenticabile, il porto sicuro di un abbraccio tenero e pieno d’amore.
    I profumi ispirano benessere e come i fiori regalano felicità e bellezza. Donale tutto l’amore che provi e che merita con una fragranza stupenda.
    Per scegliere il profumo che più si adatta ad ogni mamma meravigliosa, scopriamo le novità e i grandi classici per un regalo fatto con il cuore con il quale vogliamo dire due semplici parole “grazie Mamma”

    Leggi di piu' »
  3. I nuovi profumi per la primavera



    La primavera è la stagione della rinascita, quando le temperature si alzano e la natura si veste di nuovi colori.
    Con l’arrivo della primavera, sentiamo il desiderio di trovare il profumo perfetto per completare il nostro guardaroba, e per sentirci in armonia con l’atmosfera fresca e fiorita dell’ambiente intorno a noi.
    In Giappone, la fioritura dei ciliegi, o Hanami, è un evento molto atteso durante la primavera. I giapponesi celebrano questa stagione con picnic sotto gli alberi di ciliegio in fiore e godono del profumo dolce e delicato dei fiori rosa. Questa tradizione giapponese rappresenta il concetto di “Mono no aware” che significa apprezzare la bellezza della vita in sé, anche se passeggera. Un nuovo profumo è il modo migliore per celebrare la rinascita della primavera e la bellezza effimera del mondo. Scopriamo allora le nuove fragranze in profumeria per trovare l’essenza che ci cattura e ci seduce.

    Per lei.

    Leggi di piu' »
  4. Rossissima Primavera 2023

    Leggi di piu' »
  5. Prodotti per il corpo. Le novità 2023 assolutamente da provare



    Quando si tratta di rimettersi in forma, pensiamo all'attività fisica e all'alimentazione sana, ma non basta.
    È indispensabile prendersi cura del corpo con cosmetici specifici. La body skincare può aiutare a migliorare l'aspetto e la salute della pelle, a ridurre la cellulite, a stimolare la circolazione e recuperare tonicità e compattezza.
    L’approccio delle case cosmetiche oggi è improntato alla proposta di body routine efficaci grazie ad un utilizzo costante che garantisce la piacevolezza e il benessere attraverso l’applicazione di formule sensoriali.
    Il tutto nel segno della body positivity, cioè dell’accettazione consapevole del proprio corpo, che cambia con il passare del tempo e che dobbiamo curare con amorevolezza e con i migliori trattamenti cosmetici.

    Scopriamo le novità Corpo 2023.

    CLARINS MASVELT CREMA ANTI-ROTONDITÀ RIBELLI
    La crema modellante per scolpire la silhouette delle donne prima dei 50 anni

    Leggi di piu' »