Archivi Mensili: Febbraio 2023

  1. Gloss per labbra lucide e rimpolpate



    Con la sua texture idratante e fondente e la sua deliziosa fragranza, il gloss è la tentazione irresistibile per un make-up labbra veloce e d’impatto.
    Arricchiti con microperle “effetto specchio”, i nuovi gloss riflettono la luce, fanno brillare le labbra e rendono la bocca sensuale, il tutto senza appiccicare!

    Il gloss regala alle labbra un effetto bagnato e lucido, e si può applicare da solo oppure sopra il rossetto classico per esaltarne la luminosità.
    Tra le tante proposte dei negozi ROSSI PROFUMI, scopriamo la nuova collezione di gloss firmata Dior, creata per celebrare il successo del prodotto star Lip Maximizer.

    Dior Addict Lip Maximizer diventa una collezione e si reinventa in una formula ricca di ingredienti di origine naturale. Offre una brillantezza estrema e colori iconici per labb

    Leggi di piu' »
  2. Carezze sensuali per il corpo



    Scegli le creme corpo soffici e profumate per rendere più bella la pelle del corpo e dare benessere allo spirito.
    Spalmare una body cream è un piacere senza tempo che coinvolge i sensi perché il buonumore si conquista quando ci sentiamo bene nella nostra pelle.

    Nei mesi più freddi però la nostra cute subisce le conseguenze delle basse temperature: perdita di idratazione, secchezza, scarsa luminosità e rallentamento del microcircolo.
    Per recuperare il benessere della pelle e di conseguenza dello spirito, affidiamoci a formule cosmetiche preziose, ricche di sostanze nutrienti, ideali per l’automassaggio.
    Se correggiamo l’idratazione con la crema giusta, la pelle potrà rispondere fin da subito con una buona circolazione e un colorito più sano, senza dimenticare l’importanza del massaggio. Oltre a favorire la penetrazione delle sostanze funzionali, questo riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, tonifica i muscoli, rilassa il corpo e lo spirito.

    Quali pro

    Leggi di piu' »