Archivi Mensili: Settebre 2022

  1. Pelle luminosa con la VITAMINA C



    ADDIO A UNA CARNAGIONE OPACA E DISOMOGENEA!

    Cancella i segni di stanchezza e ottieni una pelle fresca e luminosa con i prodotti che promuovono una radiosità naturale.
    Ideali per chi desidera una bellezza senza filtri, per chi ama una routine essenziale ma non vuole rinunciare al massimo appeal sensoriale e al top dell’efficacia, queste novità skincare donano un colorito omogeneo e sano.

    La linea WASO di SHISEIDO crea formule leggere e naturali, perfette per una skincare “minimalista”.
    Waso presenta due novità che favoriscono lo splendore della pelle, affidandosi al binomio rinvigorente di Yuzu e Vitamina C, per un’iniezione istantanea di idratazione e luminosità ogni giorno.

    YUZU e VITAMINA C: UN BINOMIO PRO-LUMINOSITÀ
    I due ingredienti attivi chiave delle due novità WASO hanno ciascuno specifiche proprietà che sublimano la bellezza della pelle.
    • La Vitamina C è un potente antiossidante che regola la melanina in eccesso causata dall’esposizione solare e dallo stre

    Leggi di piu' »
  2. CAMBIO DI STAGIONE, RINNOVA IL TUO BEAUTY CASE



    Rinnova il tuo beauty case con cosmetici di ultima generazione per affrontare l’autunno alla grande.

    Oggi le donne desiderano prodotti skincare all’avanguardia e altamente performanti in grado di donare alla loro pelle un aspetto istantaneamente più giovane.
    Molte consumatrici vogliono i risultati immediati delle procedure estetiche, senza gli effetti collaterali (migrazioni, infiammazioni, pori dilatati, pelle “dopata”) che queste pratiche rischiano di produrre.
    L’innovazione cosmetica offre la soluzione a queste esigenze.

    I due NUOVI sieri SKIN FILLER BIO-PERFORMANCE di SHISEIDO sono perfetti per tutte le donne che, preoccupate dalla comparsa dei segni dell’invecchiamento, sono proattive nel loro approccio alla bellezza.

    SHISEIDO PRESENTA UNA TECNOLOGIA RIVOLUZIONARIA ISPIRATA ALLE PROCEDU

    Leggi di piu' »
  3. Rossissima Autunno 2022

    Leggi di piu' »
  4. SETTEMBRE, tempo di NUOVI PROFUMI



    Cambia la stagione e anche i nostri desideri, i nostri bisogni e i nostri sensi si evolvono. L’olfatto non fa eccezione. Con le temperature più fresche la nostra pelle rivela in modo diverso la scia del profumo.
    Ecco che sorge la voglia di profumi gradualmente più caldi e soprattutto sentiamo l’esigenza di nuove sensazioni.

    I nuovi profumi della stagione 2022 hanno forte personalità e offrono emozioni intense sulla pelle.

    DIOR J’ADORE PARFUM D’EAU è la promessa in un intenso piacere olfattivo. La firma di J’adore viene riformulata in un’alchimia esclusiva composta da fiori e acqua.
    Come una nuvola di piacere, Dior ricrea il bouquet J’adore in una concentrazione senza alcool, una dolcezza lattata che si fonde sulla pelle in modo ancora più carezzevole e vellutato.

    Il nuovo profumo

    Leggi di piu' »