Archivi Mensili: Ottobre 2022

  1. BEAUTY ROUTINE, 3 consigli indispensabili per l’AUTUNNO



    Quando le giornate si accorciano, la pelle subisce gli effetti del cambiamento di luce e temperature esterne.
    È importante dunque mettere in atto i protocolli di bellezza che potenziano le capacità di difesa e mantengono la pelle giovane e sana.
    Se l'ambiente esterno cambia, i meccanismi cutanei tendono a essere capovolti. Una corretta beauty routine crea le condizioni ideali perché la pelle si rigeneri correttamente e si protegga dalle aggressioni dell’autunno.

    1. Scegli detergenti specifici e piacevoli
    Non lo ripetiamo mai abbastanza. La pulizia è il primo gesto di bellezza per la pelle. Occorre eliminare i residui del make-up e soprattutto, se viviamo in aree inquinate, è indispensabile rimuovere le particelle di inquinamento che si depositano sulla pelle. La nuova linea detergente di DIOR è infusa di ninfea purific

    Leggi di piu' »
  2. Il nuovo CONTOURING



    Oggi il CONTOURING è UNA TECNICA di applicazione del trucco effetto “nude” correttivo e valorizzante.
    Attraverso il contouring, infatti, si restituisce la tridimensionalità, riproducendo le ombre naturali e creando punti di luce che valorizzano.

    DIEGO DALLA PALMA vuole rendere il contouring una tecnica make up alla portata di tutte le consumatrici e propone i suoi STICK MULTIUSO per un contouring completo, da utilizzare sul viso, sugli occhi e anche sulle labbra.

    ALL IN ONE BLUSH è proposto in due texture differenti per rispondere ad ogni tipo di esigenza. La formula velvet in crema si fonde perfettamente con la pelle permettendo di modulare facilmente l’intensità del colore. La formula matt, a base polverosa, risulta altamente aderente alla pelle, con un rilascio colore intenso ed immediato.

    Leggi di piu' »
  3. ROSSETTO NUDE, labbra sensuali e chic



    Lip Power, il rossetto Giorgio Armani che coniuga lunga tenuta e colore vibrante, si veste di sette nuove tonalità che valorizzano tutti gli incarnati.
    Un oggetto del desiderio, simbolo di indipendenza e allo stesso tempo di inclusività con le sue nuove tonalità che si abbinano a tutti le pelli.

    Grazie alla tecnologia Armani Beauty, le tonalità nude riescono a essere molto luminose. I beige e i marroni sono stati formulati senza l'utilizzo di pigmenti neri, tradizionalmente aggiunti ai rossetti per conferire profondità. Al loro posto, sono stati aggiunti pigmenti blu e rossi per ottenere sfumature nude in grado di esaltare il tono dell’incarnato. Questa metodologia formulativa priva di pigmenti neri è stata applicata anche alle tonalità rosa e corallo per renderli ancora più puri e radiosi.
    La formula di Lip Power riesce a far coesistere lunga tenuta e confort, una coppia che non va spesso d'accordo nei rossetti. Il segreto è racchiuso nella combinazione di due oli

    Leggi di piu' »
  4. Nuovi FONDOTINTA, meglio di un filtro Instagram



    Una buona base è il punto di partenza di ogni maquillage. I nuovi fondotinta sono un abito su misura dal taglio perfetto.
    Nuance, texture e performance hanno un solo obiettivo: regalare una bellezza autentica e trasparente, meglio di un filtro Instagram.
    La nuova sfida dei fondotinta è garantire luminosità e levigare la superficie. Siamo bombardati tutti i giorni da centinaia di selfie. I visi sono sempre perfetti e luminosi, photoshoppati da filtri e App.
    Anche se siamo consapevoli della loro finzione, il nostro occhio si sta abituando a questa idea di perfezione artefatta.
    Nella vita di tutti i giorni abbiamo necessità di avere un aspetto fresco e naturale. I nuovi fondotinta promettono totale naturalezza, colore su misura e performance cosmetiche da trattamento. Hanno formule che non si stratificano, ma diventano tutt’uno con la pelle: merito di pigmenti micro-incapsulati intelligenti che mimano il colore più adatto ad ogni incarnato. In più speciali ingredienti attivi

    Leggi di piu' »