Archivi Mensili: Ottobre 2021

  1. PROFUMI, voglia di cambiare



    Come reagire alle tentazioni? Conviene cambiare o rimanere fedeli?
    Stiamo parlando di profumi naturalmente, e di certo in ambito olfattivo cambiare non è poi così rischioso.
    La scelta di una nuova scia profumata, denota carattere curioso e vivace e ci rende felici attraverso il piacere e l’energia che la nuova fragranza sprigiona.

    Scopriamo tra le ultime novità arrivate nei negozi ROSSI PROFUMI, i profumi dalla personalità decisa e volitiva.



    Le due novità Dolce&Gabbana The One Gold incarnano luminosità e fascino magnetico.

    The One Gold celebra una donna indipendente e affascinante, che esprime eleganza in ogni suo gesto. Una donna che non nasconde la propria unicità, e si sente libera di esprimere il suo animo gioioso e carismatico.
    The One Gold Eau de Parfum Intense è la fragranza fruttata e floreale che combina la dolcezza della prugna dorata e

    Leggi di piu' »
  2. Speciale PELLE SENSIBILE



    Arrossamenti, infiammazioni, sensazione di pelle che tira... La pelle sensibile è prima di tutto reattiva.
    Ha bisogno di attenzioni speciali e cure adeguate per essere lenita.
    Sono necessari prodotti specifici e delicati.

    Cos'è esattamente la pelle sensibile? La pelle sensibile o intollerante non è un tipo di pelle, ma piuttosto una "condizione" della pelle.
    Se la nostra pelle reagisce istantaneamente (e in modo sproporzionato) a determinati prodotti o in determinate situazioni, potrebbe essere sensibile. Occorre quindi trattarla con trattamenti che rispettino la sua sensibilità.

    Clarins presenta Calm Essentiel, una nuova linea di trattamenti, in perfetta armonia con la pelle, caratterizzati da formule al 95-98% di origine naturale.
    Il segreto: lo sclareolide, una molecola purificata ottenuta dalle foglie e dai fiori dell’erba moscatella, che permette di lenire e proteggere la pelle. Per rispondere alle esigenze della pelle sensibile, la linea Calm Essen

    Leggi di piu' »
  3. Pelle effetto GLOW con FONDOTINTA e ILLUMINANTI



    La pelle è ultraluminosa e GLOW con i FONDOTINTA leggeri di nuova formulazione che lasciano trasparire la luce interna della pelle.
    E grazie agli ILLUMINANTI, creiamo "punti luce" che rendono la pelle estremamente seducente.

    SYNCHRO SKIN SELF-REFRESHING TINT di SHISEIDO dona alla pelle un’immediata sensazione di idratazione che dura tutto il giorno.
    Grazie all’innovativa Active Force Technology™, il fondotinta è la perfetta fusione tra makeup e skincare. La formula leggera, traspirante e intensamente idratante, permette alla pelle di risplendere neutralizzando imperfezioni di tono e di texture.
    La rivoluzionaria ActiveForce Technology™ si sincronizza perfettamente con la pelle per resistere a calore, umidità, sebo in eccesso e movimenti del viso, assicurando un finish naturale e un effetto seconda pe

    Leggi di piu' »
  4. Skincare / RAFFORZA E POTENZIA LA TUA PELLE



    Una pelle bella è una pelle forte, perché sa reagire agli attacchi esterni, al passare del tempo, agli effetti dello stress, dell’inquinamento e degli agenti nocivi.
    Da tempo SHISEIDO ha concentrato le sue ricerche sulle capacità di difesa della pelle per metterla in condizione di reagire e restare giovane e forte.
    ULTIMUNE è il siero che rivoluziona il trattamento della pelle. Ed oggi la formula è ancora più potenziata grazie alla tecnologia LifebloodTM.

    Frutto di oltre 25 anni di ricerca, oggi la Tecnologia ImuGeneratioREDTM con LifebloodTM coniuga il potere di difesa interna della pelle e la microcircolazione per elevarla alla sua condizione ideale.

    Ottimizzando la microcircolazione, il nuovo Ultimune migliora il flusso di ingredienti di bellezza essenziali e attiva le difese

    Leggi di piu' »