Come reagire alle tentazioni? Conviene cambiare o rimanere fedeli?
Stiamo parlando di profumi naturalmente, e di certo in ambito olfattivo cambiare non è poi così rischioso.
La scelta di una nuova scia profumata, denota carattere curioso e vivace e ci rende felici attraverso il piacere e l’energia che la nuova fragranza sprigiona.

Scopriamo tra le ultime novità arrivate nei negozi ROSSI PROFUMI, i profumi dalla personalità decisa e volitiva.



Le due novità Dolce&Gabbana The One Gold incarnano luminosità e fascino magnetico.

The One Gold celebra una donna indipendente e affascinante, che esprime eleganza in ogni suo gesto. Una donna che non nasconde la propria unicità, e si sente libera di esprimere il suo animo gioioso e carismatico.
The One Gold Eau de Parfum Intense è la fragranza fruttata e floreale che combina la dolcezza della prugna dorata e la fresca fioritura della rosa superessence con il misterioso patchouli e gli inebrianti muschi bianchi.

The One For Men Gold celebra l’uomo dal magnetismo naturale che conquista tutti con eleganza innata e il suo stile unico. Un'Eau de Parfum Intense dalle note legnose e speziate, che riflettono il fascino dell’uomo che lo indossa. La fragranza è un accordo sublime di agrumi succosi, zenzero vivace e ricco patchouli.



MUGLER apre ad un nuovo incredibile universo con il nuovo profumo ALIEN GODDESS. Una fragranza che crea una forza radiosa, come quella di una dea proveniente da un pianeta alieno.
Una nuova nota floreale, un bouquet di fiori bianchi finemente intrecciati con materie prime naturali d’alta profumeria e preziosi e ricercati ingredienti: Essenza di Bergamotto italiano e Accordo di acqua di Cocco con Gelsomino Grandiflorum, Vaniglia Bourbon e Cashmeran. Un jus dedicato alla spiritualità e alle esperienze significative, alla rinascita, alla riconnessione con la natura e con se stessi.



My Way Intense è la nuova fragranza femminile intensa di GIORGIO ARMANI. Un bouquet floreale, potente e luminoso, con una scia legnosa e penetrante che racchiude esperienze uniche e incontri autentici vissuti in giro per il mondo.
La fragranza si apre su note luminose di fiori d'arancio dall'Egitto. Un nuovo, intenso, cuore di tuberosa indiana svela un lato morbido e vellutato della firma floreale. Sul fondo, il sandalo della Nuova Caledonia assume un carattere irresistibilmente cremoso grazie all'incontro con la voluttuosa vaniglia del Madagascar.