Archivi Mensili: Mag 2022

  1. Abbronzatura "senza sole"



    Le temperature si alzano, il corpo si scopre.
    Desideri avere fin da subito una carnagione abbronzata e luminosa?
    Scegli le specialità cosmetiche autoabbronzanti per un colorito immediatamente sano e bello.

    I trattamenti auto-abbronzanti SUPER SOINS AUTOBRONZANTS VISAGE & CORPS di SISLEY PARIS donano un’abbronzatura progressiva e naturale, la pelle è luminosa, dorata e l’idratazione è ottimale.
    La texture di SUPERSOIN AUTOBRONZANT HYDRATANT VISAGE è leggera e vellutata, scorre sulla pelle per un’applicazione facile e senza errori. Ha un'azione auto-abbronzate ultra-naturale con in più i benefici di un trattamento idratante quotidiano. L’effetto è luminoso, dorato e naturale.
    La texture di SUPERSOIN AUTOBRONZANT

    Leggi di piu' »
  2. LIPSTICK TIME



    Primavera-Estate 2022, il rossetto torna protagonista del make-up.
    Lo abbiamo desiderato tanto e finalmente le labbra di nuovo splendono con colori e effetti che esaltano il sorriso e donano vivacità al volto.

    Quali sono le novità, gli effetti e i colori di tendenza per la nuova stagione?

    COLORI
    Torna sicuramente in primo piano il ROSSO. Proposto sulle passerelle dei principali marchi, il red lipstick è attualissimo soprattutto tra le ragazze per rendere immediatamente glam l’outfit da sera.
    Ci sono moltissime sfumature di rosso, dal più chiaro al più scuro. Ma nel complesso, i rossi sono divisi in due categorie: quelli con sottotono freddo (con pigmenti blu, come il ciliegia, lampone ecc.) e quelli con sottotono caldo (con pigmenti gialli, quindi corallo, rosso scarlatto, ecc). A seconda del sottotono della nostra pelle, del colore dei capelli e dell'iride, siamo più valorizzate dai rossi freddi o dai rossi c

    Leggi di piu' »
  3. Profumo di Rosa per la Festa della Mamma



    La rosa è la regina dei fiori e il suo profumo è il protagonista delle fragranze femminili. Per la festa della Mamma, riscopri la magia di un profumo classico e raffinato, GRAND TOUR ROSA ROSÆ

    GRAND TOUR ROSA ROSÆ celebra la rosa, simbolo di femminilità. Si ispira al Roseto del Colle Aventino, nel cuore di Roma, che raccoglie le rose più belle del mondo.
    ROSA ROSÆ esplora le varie declinazioni del fiore: ha un esordio di neroli e bergamotto che evoca i petali, un cuore caldo di nota fiorita e intensa come il bocciolo e note di fondo talcate e muschiate che rendono il profumo moderno e attuale.

    I significati associati a allo splendido fiore della rosa sono molteplici. Può significare amore e devozione – tra tutte, le rose rosse di San Valentino simbolo di passione – ma anche ammirazione. Per i romani er

    Leggi di piu' »
  4. La PELLE risplende con i nuovi cosmetici



    Formulazioni avveniristiche. Texture che levigano la pelle. Profumazioni che seducono. La lotta all'invecchiamento si vince con nuovi alleati cosmetici.

    Antirughe, antietà, illuminanti, energizzanti, ristrutturanti. Cosa offrono i cosmetici 2022? Le nuove formule si avvalgono di studi scientifici e anni di prove di laboratorio alle spalle, ma non solo. Il valore di un trattamento di bellezza oggi dipende anche da altri fattori: la ricerca cosmetica garantisce la sensorialità abbinata all'efficacia. Così da rendere la beauty routine un momento indispensabile della nostra giornata, che ci fa stare meglio oltre che apparire splendide.

    IL BURNOUT CUTANEO, UNA NUOVA REALTÀ PER LA PELLE
    Lo stress è all’origine del burnout cellulare, il fenomeno di affaticamento che accelera l’invecchiamento della pelle. Infatti, l’80% dei fattori di invecchiamento della pelle è direttamente collegato allo stile di vita e allo stress che ne deri

    Leggi di piu' »