Archivi Mensili: Luglio 2021

  1. UOMO. I PROFUMI DELL’ESTATE 2021



    Virili, rinfrescanti e sensuali. I profumi maschili dell’estate 2021 conquistano e seducono.

    Montblanc Explorer Ultra Blue è l’inizio di un nuovo ed entusiasmante capitolo dell'avventura di ogni esploratore. Intenso, infinito, fresco. Montblanc Explorer Ultra Blue è un viaggio indimenticabile nel blu più profondo della natura. La fragranza è un vero e proprio invito a sfidare le convinzioni e a spingersi oltre i confini. Si apre con una fusione luminosa e frizzante di bergamotto italiano e limone della migliore qualità. Il cuore pulsante della fragranza è un accordo marino, mentre sul finale troviamo il più prezioso patchouli creato appositamente per la Maison.

    È seducente, misterioso e vibrante il nuovo profumo YVES SAINT LAURE

    Leggi di piu' »
  2. Specialità Geniali per il viso



    Con le temperature calde scegliamo prodotti dalle consistenze ultralight che lavorano instancabilmente per prevenire i segni dell’età e dare radiosità al viso.

    Ecco le specialità avanzate che lavorano giorno e notte per riportare la pelle alla condizione ottimale.

    BAUME EN EAU à LA ROSE NOIRE di Sisley ha texture straordinaria che si scioglie a contatto con la pelle dissetando e rimpolpando il viso. Ideale come trattamento quando la stagione è calda perché è generoso ma leggero.

    SHISEIDO ULTIMUNE POWER INFUSION CONCENTRATE è lo scudo cutaneo che ripristina le difese e rinforza il sistema immunitario della pelle. Ultimune Power Inf

    Leggi di piu' »
  3. Il Make Up dell'estate



    Quando il caldo è più intenso non rinunciamo al make-up, ma optiamo per uno stile curato e al tempo stesso leggero, con effetti colore in trasparenza su labbra, occhi e incarnato.

    Pelle luminosa, carnagione abbronzata, zigomi colorati, labbra lucide, pochi gesti essenziali per un make-up SUN KISSED. Con i prodotti SISLEY PARIS, ecco come avere un viso splendido e naturale per tutta l’estate.

    PHYTO-TOUCHE ILLUSION D’ÉTÉ è la polvere-gel abbronzante ultradelicata che in un solo gesto ravviva la pelle chiara e illumina le carnagioni già abbronzate.

    PHYTO-TOUCHE GEL è il gel abbronzante fresco e colorato, mat o iridescente. Contiene pigmenti che riflettono

    Leggi di piu' »
  4. Scopri i profumi per riconnetterti con la natura



    Come un pomeriggio inondato di sole su una costa mediterranea, come il tramonto su una spiaggia tropicale dai colori sensuali, le fragranze summer ci regalano immediatamente un mood disteso e rilassato.

    Per l’Estate 2021 Giorgio Armani lancia Terra di Gioia, una nuova fragranza femminile: un omaggio al Mediterraneo, caldo, sensuale e accogliente.
    Un tributo alla natura e alla visione di femminilità spontanea di Giorgio Armani. Per TERRA DI GIOIA, Giorgio Armani ha tratto ispirazione dalle terre del Mediterraneo sbiancate dal sole con dune di sabbia e rocce color ambra. Il profumo evoca la sensazione di un’onda che accarezza la sabbia calda illuminata dal sole.
    Cipriata, avvolgente e al tempo stesso radiosa, TERRA DI GIOIA è realizzata attorno a un cuore fiorito di gelsomino che viene riscaldato da un accordo cremoso di fi

    Leggi di piu' »
  5. Pelle splendida d’estate



    L’estate richiede prodotti con texture leggere e attivi che rinforzano la capacità di trattenere l’acqua nei tessuti. E in più un effetto freschezza indispensabile per eliminare il calore accumulato.

    I rischi

    La pelle è sempre a rischio di disidratazione a causa degli sbalzi del clima, degli indumenti sintetici, dell’inquinamento e dei detergenti aggressivi.

    Lo stress e l’inquinamento aggrediscono il microbioma, l’insieme di batteri buoni che popola lo strato superficiale della pelle e la mantiene equilibrata e protetta.

    Inoltre con il passare degli anni e la progressiva diminuzione degli estrogeni, la pelle è sempre meno vascolarizzata e irrorata, di conseguenza appare più opaca.

    Primo passo dunque è la detersione delicata e adatta al tipo di pelle con prodotti di qualità che difendono il film idrolipidico. Poi fondamentale è l’idratazione. Senza dimenticare prodotti booster e sieri che concentrano attivi potenti e efficaci contro i segni del tempo.

    Leggi di piu' »
  6. Make-up labbra. I tips per averle più voluminose e belle



    Labbra piene e turgide grazie al make-up. Scopri come truccarle al meglio con i piccoli segreti che fanno la differenza.

    Ormai si sa, la maggior parte delle tendenze nasce sui social: è il caso della lip wings mania.

    Il trend del momento è la LIP WINGS mania: con la MATITA LABBRA viene rialzata la parte aderente all’angolo esterno della bocca staccandosene di qualche millimetro, per creare appunto un effetto ad ala che ricorda le labbra carnose e sorridenti delle bambole.

    Niente filtri, niente chirurgia estetica: per regalarsi dunque un volume extra basta ridefinire i contorni esagerando la forma naturale della bocca con l’utilizzo di una buona matita, per poi giocare con sfumature di gloss e rossetto.

    I make-up artist propongono il LIP CONTOURING, una tecnica beauty che, analogamente a quanto si fa per il viso, disegna e riempie le labbra, al fine di far risultare la nostra bocca più grande, nel caso sia piccola e quindi più se

    Leggi di piu' »
  7. Profumi Summer



    Lo stile estivo e vacanziero inizia anche con un profumo.

    DOLCE&GABBANA cattura lo spirito dell’amore eterno con due irresistibili fragranze per lei e per lui, evocando il calore, la freschezza degli agrumi e lo scintillio del Mediterraneo.

    LIGHT BLUE FOREVER è il profumo femminile. Il suo bouquet floreale dagli accenti fruttati racchiude note di fiori d’arancio baciati dal sole e fiori bianchi associate alla vivacità degli agrumi e alla freschezza croccante della mela verde, lasciando una scia inebriante dagli accordi legnosi.

    LIGHT BLUE FOREVER POUR HOMME è la fragranza agrumata con accenti legnosi. Racchiude il con

    Leggi di piu' »