Archivi Mensili: Dicembre 2021

  1. Profumi Lussuosi

    L’inverno è la stagione dei profumi lussuosi, avvolgenti e voluttuosi. Le feste sono l’occasione per sfoggiare abiti scintillanti e profumi preziosi. Inoltre l’intimità e l’atmosfera accogliente della casa ci suscita il desidero di coccole e emozioni profumate. Che siano ambrati, speziati, fioriti o cuoiati, i profumi provocano sempre in noi sensazioni di esclusività e piacere. Grazie a materie prime nobili e al savoir fair di maison produttrici prestigiose, le fragranze più ricercate ci donano momenti di benessere per sentirci bene, sia negli ambienti e tra le persone che frequentiamo ma soprattutto nella nostra pelle.

    Scopriamo le proposte per l’inverno, tra grandi classici e nuove proposte, per trovare quell’essenza che combacia con il nostro carattere e realizza i nostri desideri.



    L’amore di Tom Ford per il west americano è perfettamente racchiuso nella nuova fragra
    Leggi di piu' »
  2. ROSSETTI NO-TRANSFER a prova di mascherina

    L’esigenza di indossare la mascherina non deve privarci del piacere di sfoggiare il rossetto.



    Per evitare sbavature o effetti sbiaditi, scegliamo i lipstick no-transfer che aderiscono alle labbra, si fissano e non migrano più. Indispensabile poi rimuoverli con lo struccante.

     



    ROUGE DIOR FOREVER LIQUID ha una formula ultra-pigmentata a prova di transfer. La tinta incredibile si stende con estrema facilità e un risultato cromatico favoloso. La texture è impalpabile. Grazie all’originale combinazione di oli ricchi di pigmenti e agenti leganti, il col

    Leggi di piu' »