Una pelle bella è una pelle forte, perché sa reagire agli attacchi esterni, al passare del tempo, agli effetti dello stress, dell’inquinamento e degli agenti nocivi.
Da tempo SHISEIDO ha concentrato le sue ricerche sulle capacità di difesa della pelle per metterla in condizione di reagire e restare giovane e forte.
ULTIMUNE è il siero che rivoluziona il trattamento della pelle. Ed oggi la formula è ancora più potenziata grazie alla tecnologia LifebloodTM.

Frutto di oltre 25 anni di ricerca, oggi la Tecnologia ImuGeneratioREDTM con LifebloodTM coniuga il potere di difesa interna della pelle e la microcircolazione per elevarla alla sua condizione ideale.

Ottimizzando la microcircolazione, il nuovo Ultimune migliora il flusso di ingredienti di bellezza essenziali e attiva le difese interne che pulsano sotto pelle. Per una pelle visibilmente più idratata e levigata, sana e vitale.

La Tecnologia ImuGeneratioREDTM è una doppia tecnologia antiage:

  1. Migliora le difese interne della pelle
    Fedele alle sue origine, la formula di ULTIMUNE potenzia la capacità della pelle di difendersi anche in condizioni di stress grazie a potenti ingredienti botanici. Arricchita con un Estratto Fermentato di Rosella, la Tecnologia ImuGeneratioREDTM agisce su due cellule chiave coinvolte nel sistema di auto-difesa della pelle per combattere i fattori interni ed esterni che agiscono sulla sua salute e ne accelerano l’invecchiamento.
  2. Migliora la circolazione

LifebloodTM ha svelato che una circolazione sanguigna sana e costante eleva la pelle alla sua condizione ideale. Grazie all’estratto di Houttuynia Cordata, la nuova Tecnologia ImuGeneratioREDTM rafforza la microcircolazione per promuovere costantemente l’apporto di nutrienti essenziali e cellule difensive ovunque nella pelle, preservandone la giovinezza e la bellezza.

La sua texture piacevole rende ULTIMUNE un prodotto estremamente confortevole. Ricco e fresco allo stesso tempo, si assorbe rapidamente, lasciando la pelle setosa e levigata dopo l’applicazione.

Il segreto del suo assorbimento e della sua levigatezza dopo l’applicazione: una combinazione unica di due oli in capsule di grandezza diversa. Le capsule di olio più piccole creano la base per una pelle levigata. Le capsule di olio più grandi trattengono le più piccole donando una texture leggera senza effetto appiccicoso.

A chi si consiglia? ULTIMUNE è un prodotto universale, indispensabile per donne di ogni età, etnia e tipologia di pelle, indipendentemente dagli inestetismi che presenta. I vari test condotti hanno dimostrato che Ultimune restituisce a una pelle giovane ma stressata la capacità di reagire agli stimoli ambientali e a una cute matura la resistenza di una pelle giovane.

Come si usa?

Ultimune si applica mattina e sera dopo il detergente e la lozione riequilibrante e prima dei trattamenti abituali per ottimizzarne l’efficacia.

Grazie al suo migliorato potere difensivo interno, la pelle è pronta a resistere al passare del tempo.