Archivi Mensili: Agosto 2022

  1. LABBRA SEXY FAI DA TE



    Oggi il filler è fai da te con i cosmetici che rimpolpano le labbra per avere più volume come piace ai social e non solo.
    I volumizzanti labbra si utilizzano tutti i giorni, hanno effetto ottico immediato senza il rischio di infezioni o “migrazioni” causato dagli aghi.

    Le labbra carnose, si sa, sono universalmente riconosciute come sexy. L’aspetto turgido della bocca è altamente seducente ed è segno di giovinezza e salute.
    Oggi più che mai anche per colpa dei social, abbiamo tutti la tentazione di correggere le labbra per farle apparire più piene. Ma si sa, le mode passano: qualche anno fa, vedevamo in tv bocche siliconate ad effetto canotto, oggi prevalgono labbra a cuore, con il rischio però di un aspetto da anatroccolo.

    I prodotti cosmetici volumizzanti ci permettono di avere labbra sane e piene senza alcun rischio e senza il dubbio di pentircene in futuro.

    Dior Lip Maximize

    Leggi di piu' »
  2. SIERI SUPERPOTENTI PER LA PELLE



    Perché utilizzare i sieri per il viso?
    Perché contengono elevate concentrazioni di principi attivi benefici per la pelle che potenziano l’azione della crema abituale.

    Qual è la specificità del siero?
    Il siero è caratterizzato da una consistenza ed una modalità d’azione diversa da quella di una crema viso. La texture è leggerissima e si assorbe immediatamente, la formula è infusa con concentrazioni elevate di attivi superefficaci e la funzione è quella di amplificare l’azione del trattamento successivo.
    Un passaggio indispensabile della beauty routine che richiede solo un attimo del nostro tempo ma ha un effetto visibile fin dalla prima applicazione perché rende immediatamente levigato e luminoso il nostro incarnato.

    Sieri idratanti, lifting, antirughe oppure opacizzanti o antimacchia. Ogni pelle può trovare la sua specialità.

    Il nuovo RÉNERGIE H.C.F. TRIPLE SERU

    Leggi di piu' »
  3. IL RITUALE DOPOSOLE



    Dopo i bagni di sole, la pelle reclama dolcezza e trattamenti antistress.
    Laviamo la pelle con detergenti delicati ma efficaci: è importante infatti rimuovere completamente i residui dei filtri solari per lasciare i pori liberi e la pelle pulita e pronta a ricevere i principi riparatori del doposole.
    Coccoliamoci poi con dosi abbondanti di aftersun, che ha funzione lenitiva, decongestionante e restituiva per ripristinare il film idrolipidico impoverito dall’esposizione e dai frequenti bagni in mare.
    Sul viso è fondamentale frenare l’aging con attivi antiossidanti e vitaminici.

    I prodotti aftersun di GRAND TOUR SUN BEAUTY  garantiscono un trattamento completo per la pelle dopo l'esposizione con una deliziosa profumazione al cocco.
    Il Doccia Shampoo Doposole Cocco deterge delicatamente la pe

    Leggi di piu' »
  4. SENTIRSI BENE NEL PROPRIO CORPO



    In piena estate non ha abbiamo più voglia di lottare con la bilancia.
    È il momento per stare bene con il proprio corpo, accettarlo e fare i passi giusti per prendersene cura.
    Per fare questo, ecco alcuni consigli di benessere per l'estate.

    PROTEGGI IL TUO CORPO E SUBLIMALO
    In estate, con un corpo abbronzato riacquisterai fiducia in te stessa. Cura la pelle e ottieni un colore luminoso e uniforme. Perciò, favorisci l’abbronzatura con l’utilizzo degli acceleratori, applica sempre le protezioni solari, e dopo l’esposizione ripara la pelle con i trattamenti doposole. Se vuoi garantirti una tintarella costante, puoi avvalerti di un piccolo trucco: aggiungi qualche goccia di autoabbronzante alle tue creme abituali viso e corpo e manterrai un effetto baciato dal sole per tutta l’estate. Ogni giorno dopo la doccia utilizza sempre un buon idratante. Una pelle setosa è il primo passo per sentirsi bene con il proprio corpo!

    Leggi di piu' »
  5. CIGLIA XXL con i nuovi MASCARA


    Indispensabile in ogni beauty case, il mascara è il prodotto make-up di cui non possiamo fare a meno.
    Il mascara permette di allargare e intensificare lo sguardo e crea il noto effetto "occhi di cerbiatta". Ecco le novità da provare per ciglia effetto wow!

    Novità mascara LE 8 HYPNÔSE di LANCÔME: nuova esperienza per le ciglia

    Il nuovo mascara di Lancôme è un vero passo in avanti nel make-up e nella cura delle ciglia: una nuova formula senza cera a base di balsamo e siero. Negli ultimi anni i consumatori hanno “maltrattato” le ciglia con applicazione di extension, laminazioni, un démaquillage trascurato. C’è anche chi lamenta l’utilizzo di prodotti con spazzolini troppo duri che rendono le ciglia rigide e creano problemi di perdita di ciglia durante la rimozione.
    Il nuovo mascara Le 8 Hypnôse di Lancôme rispon

    Leggi di piu' »