Archivi Mensili: Aprile 2022

  1. MASCARA, le novità 2022



    A quale prodotto make-up non rinunceresti mai?
    La maggioranza delle ragazze risponde: IL MASCARA. Perché basta valorizzare le ciglia, ed immediatamente si ottiene un aspetto curato e vivace.
    Cosa chiediamo ai mascara? Oggi non vogliamo soltanto ciglia lunghe e voluminose, ma esigiamo anche perfetta definizione ed effetto liftante push-up.
    I nuovi mascara rispondono a tutte queste richieste grazie a nuove formule e scovolini che consentono un’applicazione perfetta.



    Volume ultra definito senza grumi e senza sbavature con il nuovo mascara MY HAPPY TOY di DIEGO DALLA PALMA.
    È un mascara rivoluzionario che intensifica le ciglia alla radice unendo le migliori performance di un mascara volumizzante a quelle di un

    Leggi di piu' »
  2. CORPO, i tuoi personal trainer cosmetici



    Quando si tratta di bellezza del corpo, non chiediamo miracoli, ma risultati visibili. Perché è possibile migliorare l’aspetto della pelle grazie all’utilizzo di cosmetici efficaci!
    Un programma beauty per il corpo va pensato a 360 gradi. Non bastano alimentazione equilibrata e movimento per contrastare ritenzione idrica e gonfiori.
    È necessario scegliere prodotti potenti che aggrediscono gli inestetismi di cellulite e/o pelle “flaccida”: cuscinetti, buccia d’arancia, cedimenti e rotondità ribelli vanno combattuti con il massaggio e attivi snellenti.
    Fianchi, glutei e cosce sono le principali aree colpite, perciò l’impiego di cosmetici mirati contribuisce a migliorare visibilmente l’aspetto e la grana della pelle.

    Oggi le migliori formule portano “a casa nostra” gli effetti dei trattamenti cosmetici da istituto e ci permettono di avere risultati fin dalle prime applicazioni.
    Non dimentichiamo però che è una questione di DISCIPLINA: occorre puntare al risultato, pe

    Leggi di piu' »
  3. PROFUMO DI PRIMAVERA

    Torna la voglia di circondarsi di profumi che portano aria nuova. La primavera arriva con la sua energia luminosa, leggera e positiva.
    I profumi hanno il potere di farci stare bene, di riconnetterci con la nostra forza interiore e manifestare la nostra voglia di cambiamento.
    Le novità della stagione stuzzicano i sensi con note fiorite, gourmand o fruttate. Essenze da provare per sentirci speciali tutti i giorni.



    Vellutato come una carezza, il nuovo profumo NARCISO RODRIGUEZ MUSC NOIR ROSE esalta l'inconfondibile cuore di muschio di for her con una singolare e delicata sensualità.
    Un profumo floreale ambrato arricchito da un nuovo bouquet voluttuoso di tuberosa intensa. Le note di testa dell’olio di

    Leggi di piu' »