Archivi Mensili: Giugno 2023

  1. Le 10 regole dell'abbronzatura perfetta



    Rilassarsi al sole... Finalmente liberi, lontani dalla frenesia di tutti i giorni, la voglia di abbronzarsi è irrefrenabile.
    Sentiamo il piacere di stenderci al sole e godere del calore sulla pelle, cullati dal rumore del mare o felicemente distratti dalle chiacchiere e dalla musica della spiaggia.
    Ma attenzione: per esibire una tintarella sana e dorata, occorre avere le giuste precauzioni e catturare così solo l’effetto benefico dell’estate.
    Sappiamo che l’esposizione al sole è vantaggiosa per la produzione di vitamina D indispensabile per la salute delle ossa, migliora l’ossigenazione della pelle e rinforza il sistema immunitario.
    È necessario, tuttavia, preparare la pelle e proteggerla, con i trattamenti mirati prima, durante e dopo il sole.

    Scopri le 10 regole dell’abbronzatura perfetta, segui i nostri consigli e otterrai una pelle bella e ambrata, luminosa e senza macchie.

    1. L’abbronzatura comincia prima dell’esposizion

    Leggi di piu' »
  2. Il Mascara migliore per le tue ciglia. D'estate!



    L'estate è il momento ideale per sperimentare e divertirsi con il trucco.
    Aperitivi e feste a bordo piscina sono l’occasione perfetta per aggiornare il look beauty e dare nuova vita alle tue ciglia.
    Che tu sia in cerca di un volume extra, di un tocco di colore o di una protezione impermeabile nelle giornate di sole e mare, i nuovi mascara sono le scelte migliori per sfoggiare un aspetto impeccabile durante i mesi più caldi dell'anno.

    I Mascara per Ciglia Superstar: Volume e Lunghezza che Incantano
    I mascara per ciglia superstar sono i veri e propri eroi per dare alle tue ciglia un aspetto da favola. Queste formule avanzate sono progettate per offrire sia volume che lunghezza, donando uno sguardo profondo e seducente. Con la loro formulazione arricchita di principi attivi che nutrono e rinforzano le ciglia, i nuovi mascara non solo ti faranno sentire come una vera star, ma promettono anche ciglia più forti e sane nel temp

    Leggi di piu' »