Archivi Mensili: Gennaio 2023

  1. Novità profumi per San Valentino



    San Valentino si avvicina e cerchi un’idea per la tua dolce metà?
    Vuoi regalare un profumo a chi ami?
    Vuoi ricevere un profumo dal tuo amore?
    Questo è il momento giusto per scoprire le nuove fragranze e scegliere quale sensazione profumata ti conquisterà.
    Il profumo è da sempre una questione d’amore, ma il modo in cui questo sentimento profuma per te può cambiare nel corso degli anni con le nuove esperienze di vita che attraversi. La festa degli innamorati è l’occasione migliore per trovare un nuovo profumo che ti dia emozioni o che sappia sorprendere la persona che ti sta a cuore.
    Scopriamo le novità 2023 e facciamoci stupire da nuove e intense sensazioni.

    UNISEX, carnale e sensuale, il nuovo GRAND TOUR VELVET CUOIO è un profumo che è come fuoco sotto la pelle

    Leggi di piu' »
  2. Scegli il fondotinta illuminante contro il grigiore dell'inverno



    L'inverno può essere un periodo difficile per la pelle, con il freddo e il vento che la rendono secca e spenta.
    Nei mesi di gennaio e febbraio, la nostra pelle tende ad apparire spenta a causa della mancanza di luce solare e delle basse temperature. Inoltre, le abbuffate e le bevute durante le festività possono causare un aspetto spento, gonfio e come “intossicato”. Un modo per rivitalizzare l'aspetto della pelle durante questa stagione è utilizzare un fondotinta illuminante.
    Il fondotinta effetto GLOW è una soluzione ideale per combattere il pallore dell'inverno e rivitalizzare la pelle grigia e ispessita da sedentarietà e dai vizi delle feste.
    Il fondotinta illuminante contiene perle o pigmenti riflettenti che aiutano a creare un effetto di luminosità sulla pelle, donando all'incarnato un aspetto più fresco e sano. Inoltre, i migliori prodotti illuminanti sono arricchiti con vitamine e sostanze idratanti per nutrire e idratare la pelle in profondità.

    Per ottenere il

    Leggi di piu' »
  3. Pelle perfetta dopo le feste



    Anno nuovo, pelle nuova. Gennaio è il momento giusto per rinnovare la tua beauty routine. Dopo i vizi delle feste infatti, la nostra pelle ha bisogno di un detox. Che naturalmente comincia dalla pulizia. Occorre considerare che freddo, smog e sedentarietà rallentano l’ossigenazione della pelle come di tutto l’organismo, con il rischio di accelerare il processo di invecchiamento. È il momento giusto quindi per un rituale boost che dia energia alle nostre cellule per favorirne il benessere e l’aspetto giovane e luminoso.

    Segui i nostri consigli in 5 step per una beauty routine perfetta

    1. OPTA PER LA DETERSIONE DOLCE

    Gennaio è il mese più freddo, con poche ore di luce diurna e temperature basse. A causa di questi fattori, è importante scegliere un rituale di pulizia della pelle fatto di prodotti detergenti dolci, che non impoveriscono il film idrolipidico e protettivo. La gamma di detergenti di CLARINS

    Leggi di piu' »