Quando si tratta di bellezza del corpo, non chiediamo miracoli, ma risultati visibili. Perché è possibile migliorare l’aspetto della pelle grazie all’utilizzo di cosmetici efficaci!
Un programma beauty per il corpo va pensato a 360 gradi. Non bastano alimentazione equilibrata e movimento per contrastare ritenzione idrica e gonfiori.
È necessario scegliere prodotti potenti che aggrediscono gli inestetismi di cellulite e/o pelle “flaccida”: cuscinetti, buccia d’arancia, cedimenti e rotondità ribelli vanno combattuti con il massaggio e attivi snellenti.
Fianchi, glutei e cosce sono le principali aree colpite, perciò l’impiego di cosmetici mirati contribuisce a migliorare visibilmente l’aspetto e la grana della pelle.

Oggi le migliori formule portano “a casa nostra” gli effetti dei trattamenti cosmetici da istituto e ci permettono di avere risultati fin dalle prime applicazioni.
Non dimentichiamo però che è una questione di DISCIPLINA: occorre puntare al risultato, perseverare nell’applicazione, cominciando con una fase d’attacco (auto massaggio due volte al giorno) seguita da una fase di mantenimento (una volta al giorno), perché una silhouette ridisegnata è un obiettivo alla portata di tutte!

NOVITÀ DIEGO DALLA PALMA / pancia, fianchi e culotte de cheval
La ricerca Diego Dalla Palma si concentra sulle adiposità localizzate e tra gli inestetismi più critici per le donne, mira a trattare pancia, fianchi e culotte de cheval.
Diego Dalla Palma propone i nuovissimi BENDA PANT® shorts rimodellanti con effetto snellente, rassodante e modellante, un trattamento cosmetico urto ad effetto sauna. Con i suoi attivi “brucia-grassi”, la formula dei BENDA PANT® contrasta l’adiposità localizzata e aiuta a riacquistare una silhouette più armoniosa e proporzionata. Il fluido è arricchito con estratto di Bulbine Frutescens, ad azione elasticizzante, migliora il tono e l’elasticità cutanea e contrasta la presenza di smagliature e pelle flaccida. Risultati: tessuti cutanei subito più tonici; forme via via più rimodellate.

NOVITÀ DIEGO DALLA PALMA / focus pancia e fianchi
La nuova LIMO-CREMA MODELLANTE PANCIA E FIANCHI è la crema corpo “effetto sauna” ad azione rimodellante intensiva, specifica per pancia e fianchi.
La formula contiene:
● ACTIGYM™ il complesso esclusivo che come un “personal trainer interno”, addestra i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, incrementandone la tonicità
● Complesso rimodellante: a base di fosfatidilcolina e carnitina, sostanze “brucia-grassi” che contrastano l’adiposità localizzata e riducono l’effetto yo-yo post-dieta
● Estratto di Bulbine Frutescens: protegge il collagene e contrasta la formazione delle smagliature
● Limo marino micronizzato: contrasta l’adiposità localizzata, riduce gli inestetismi associati alla cellulite ed aumenta il tono e la compattezza della pelle.

NOVITÀ DIEGO DALLA PALMA / focus smagliature
Le smagliature sono come striscioline, leggeri cedimenti, che si localizzano prevalentemente su cosce, glutei e fianchi, seno, pancia e addome, attorno alle ginocchia.
Le cause delle smagliature sono perdita di elasticità della pelle, predisposizione genetica, sbalzi ormonali (spesso compaiono durante la pubertà o la gravidanza), variazioni di peso.
Nello stadio iniziale, le smagliature sono di colore rosso violaceo. È indispensabile TRATTARE e PREVENIRE la degenerazione delle striature. Come? Andando a stimolare la produzione di collagene ed elastina, calmare i processi infiammatori e di prurito, idratare e ammorbidire la pelle.
Nello stadio avanzato, le smagliature sono di colore bianco madreperlaceo. In questa fase, occorre LIMITARE I DANNI e SOSTENERE L’ELASTICITÀ DELLA PELLE. Come? Stimolando la produzione di collagene ed elastina, andando a calmare i processi infiammatori e di prurito, e soprattutto esfoliando e idratando la pelle del corpo.
Il nuovo #CORREGGE Siero esfoliante anti smagliature è il trattamento mirato ad azione “urto” per aiutare ad attenuare la visibilità e prevenire la comparsa delle smagliature. Potenziato con idrossiprolina ad azione rassodante e gluconolattone ad azione esfoliante progressiva, rende la pelle liscia ed elastica, affinandone la grana. Ideale anche come concentrato elasticizzante per seno, interno braccia e cosce, pancia. È consigliato in gravidanza, durante l’allattamento e nei periodi in cui vi sono repentini cambiamenti di peso e/o di intensa attività sportiva.