Eccoci pronti per un inverno lussuoso. Grazie a profumi importanti riscalderemo la stagione con note voluttuose e preziose per regalarci all’istante fascino e allure.
Vaporizzare sulla pelle profumi di pregio è come indossare un abito d’alta moda, ci fa sentire meglio, e ci trasporta in un mondo di eleganza e lusso.
Numerosi studi confermano che una fragranza prestigiosa regala charme e crea attrazione in chi ci sta accanto.
Un profumo che ci piace soddisfa un desiderio istintivo e irrazionale di benessere e sensualità e dona carattere e consapevolezza.
Quali sono i profumi lussuosi per questo inverno?
Sicuramente profumi ad alta concentrazione di essenza e con note calde, ipnotiche e avvolgenti: tra le note olfattive più ricercate ci sono mirra, incenso, ambra, oud, muschi, legni caldi, senza dimenticare patchouli, fiori carnosi, vaniglia e gelsomino. Le materie prime d’origine devono essere della migliore qualità e mixate con sapienza in bouquet d’impatto e raffinati.
Scopriamo le proposte più interessanti tra novità e profumi ricercati e amati.

Gucci Guilty Elixir de Parfum Pour Femme è un potente invito all'amore e all'accettazione di sé.
È una fragranza ambrata-fiorita che amplifica le note caratteristiche di Gucci Guilty creando un tripudio di energia, freschezza e fascino. Un raffinato Accordo di Glicine e il sentore fruttato della Mandorla si fondono armoniosamente con la seducente Assoluta di Vaniglia e la Fava Tonka. L'Accordo di Rosa e Violetta arricchisce la fragranza, infondendo una luce radiosa alla sua elegante sensualità.

Gucci Guilty Elixir de Parfum Pour Homme è un potente invito all'amore e all'accettazione di sé.
È una fragranza ambrata dalle note di cuoio nella quale il Patchouli – ingrediente distintivo di Gucci Guilty – è presente in concentrazione maggiore, per un effetto amplificato. L'essenza originale è esaltata dall’infusione di Estratto di Vanillina, mentre l'aggiunta del nobile Burro d'Iris imprime un aroma caldo e avvolgente. L'inebriante Ambrofix™, accompagnato dalle note affumicate di Noce Moscata, porta il profumo alla sua massima espressione. Nella base, le note di Benzoino impregnano la fragranza di profondità e magnetismo.

BOSS Bottled Elixir è la nuova fragranza sofisticata e intensamente concentrata, che invita a scoprire la luce e la forza interiore. È un profumo decisamente maschile, legnoso e ambrato che conquisterà con le sue calde note di testa di Incenso e Cardamomo, un seducente cuore di Vetiver e Patchouli e un fondo di Legno di Cedro. Con la sua profumazione straordinaria e sorprendente, Elixir racchiude preziose materie prime in elevate concentrazioni. Le Essenze di Incenso e Cardamomo emanano calore e vivacità, mentre il cuore di Vetiver e foglie di Patchouli imprime un memorabile sentore terroso. Il fondo di Essenza di Legno di Cedro e Assoluta di Labdano, donano a BOSS Bottled Elixir un carattere legnoso deciso e carismatico e un’esplosione di audace virilità.

ELIE SAAB ELIXIR è la glorificazione dei profumi orientali. L’ispirazione del profumo è quella dei potenti elisir d’amore che una donna estremamente sensuale e magnetica indossa per sedurre. Nel cuore della fragranza, ispirato al Libano, un bouquet di fiori d’iris accompagnato dal “Love accord”, creazione olfattiva che ricrea una fortissima emozione di affetto e seduzione. Questo cuore particolarmente invitante è illuminato dall’intesa sfolgorante tra neroli e mandarino. Un accordo seducente, dalle tonalità ambrate e balsamiche di mirra e benzoino, scalda la nota sprigionando un sillage irresistibile.

LA VIE EST BELLE L’EXTRAIT è il nuovo estratto di parfum di LANCÔME. Il profumo nasce da un’ispirazione profonda: è un invito a trovare la felicità, inseguirla e custodirla in ogni attimo in cui si manifesta. Intensa come un estratto di profumo, la felicità dona emozione allo scorrere del tempo e si incarna in questo profumo che è una reinterpretazione sofisticata e sensuale dell’iconica Eau de Parfum. Il caratteristico Iris è esaltato da un Accordo di Oud. Il voluttuoso cuore floreale di Rosa Damascena si fonde con la firma di Iris Pallidae dà corpo ad un profumo estremamente pregiato e coinvolgente.