L'atmosfera speciale di San Valentino è il momento perfetto per trasformare la tua espressione d'amore in qualcosa di veramente magico.
Se desideri creare il mood perfetto per una serata romantica, scegli il profumo che suscita seduzione e attrazione e se stai cercando un regalo che sorprenda il tuo amore, la profumeria è la scelta ideale.
Scopriamo le novità e le idee regalo per il mood San Valentino perfetto.

1. Rivela la sensualità con il nuovo profumo Narciso Rodriguez
Narciso Rodriguez presenta una nuova variazione dell’iconico profumo for her. Il nuovo for her MUSC NUDE è il profumo avvolgente e sensuale da indossare come una seconda pelle. Il leggendario cuore di muschio ha nuove sfaccettature morbide. Musc Nude abbraccia la pelle con note speziate di pepe rosa unite a un bouquet delicato di fiori bianchi. Nel centro della fragranza, l'iconico cuore di muschio for her è esaltato da preziose note di rosa e fiori d'arancio. Alla base, il profumo rivela gli aromi voluttuosi della fava tonka combinati con il morbido legno di cedro e il patchouli.

2. Attiva la seduzione firmata Tom Ford
Tom Ford presenta un nuovo profumo nella collezione private Blend. VANILLA SEX è il nuovo profumo di vaniglia, diverso da tutti gli altri. La Vaniglia rivela un glamour puro, accompagnato da misteriose note floreali e dall'essenza di mandorla. Il cuore della fragranza è un blend di quattro diverse varietà di vaniglia: la vaniglia derivata dall'estrazione a freddo, la tintura di vaniglia dall'India (esclusiva solo del marchio), un'assoluta di vaniglia liquorosa e un raffinato Accordo molecolare Ultravanil™. La formula dolce è supportata dall'amarezza delle mandorle, dalla morbidezza dei misteriosi petali dei fiori e dalla morbidezza del legno di sandalo.

3. Scegli il profumo di una nuova mascolinità essenziale ed elegante
Narciso Rodriguez presenta for him VETIVER MUSC, la nuova ed elegante fragranza maschile. Un profumo da uomo, ispirato all’equilibrio della natura. Questa nuova fragranza magnetica esordisce con note di testa speziate e vibranti. La vivace noce moscata si combina con l’olio essenziale di cipresso e le bacche di cardamomo verde. Evolvendosi, l’iconico cuore di muschio si fonde con le note fresche e floreali del geranio bourbon e dell’alga rossa marina e coriacea. Alla base, il legno di cedro esalta le note persistenti di patchouli e vetiver.

4. Sorprendi con un cofanetto di Profumi Romantici
Nulla accende la passione quanto un profumo avvolgente. Scegli un elegante cofanetto di profumi romantici che includa fragranze pensate per ispirare emozioni amorose. Opta per note floreali, legnose o orientali per creare un'esperienza sensoriale unica. I coffret regalo GRAND TOUR offrono bagnodoccia e latte corpo oppure eau de parfum e latte corpo che amplificano il profumo sulla pelle con una scia persistente e avvolgente.

5. Diffondi un profumo per ambiente
Trasforma il tuo nido d'amore in un luogo ancora più accogliente e romantico con diffusori di profumo per la casa. Scegli fragranze morbide e avvolgenti come vaniglia, muschio bianco o la seduzione della mandorla amata per creare un'atmosfera rilassante e romantica. Scegli nella collezione di Profumatori Ambiente GRAND TOUR la tua fragranza preferita.