Nel mondo della bellezza, la luce ha sempre giocato un ruolo centrale. E quale modo migliore per abbracciare la luminosità naturale della tua pelle se non con i fondotinta effetto glow?
Immagina un make-up che non nasconde, ma esalta la tua pelle. Un fondotinta che non ti fa sembrare una tela dipinta, ma ti dona un bagliore incantevole e radiante.
In questo mondo frenetico in cui viviamo, dove il tempo è un bene prezioso, il desiderio di una base per il trucco che si fonda perfettamente con la pelle è diventato una priorità.
E i fondotinta in siero sono qui per soddisfare questa esigenza. Prodotto ibrido che coniuga perfezione del colorito ed efficacia trattamento, i fondotinta in siero hanno una texture fluida e setosa, garantiscono il giusto livello di idratazione e nutrimento per tutta la giornata, proteggono la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni e offrono un finish satinato super naturale.
La formula si fonde magicamente con la tua pelle, lasciando solo un velo uniformante di luminosità che sembra provenire dall'interno. Addio all'effetto maschera, benvenuto al tuo aspetto più radiante.

CLARINS propone TINTED OLEO-SERUM, il fondotinta in siero dedicato a tutte le donne che desiderano una pelle glow ultra- naturale e satinata.
Tinted Oleo-Serum è formulato con il 98% di ingredienti di origine naturale: è il magico incontro tra perfezione del colorito ed efficacia trattamento, pigmenti minerali unici e oli vegetali leggeri e non grassi. Questo siero-fondotinta pigmentato dalla straordinaria texture, leggera e impalpabile, permette di modulare facilmente la coprenza per un risultato ideale, su misura.
- Con 2 gocce: Un effetto bonne mine ultra naturale, quasi trasparente; un make-up impercettibile, quel tocco in più che trasforma e illumina il viso, all’istante.
- Con 3 gocce: L’incarnato è radioso e perfettamente uniforme: le imperfezioni sono attenuate, la grana cutanea levigata.
- Con più gocce: L’incarnato è radioso e perfettamente uniforme: le imperfezioni sono attenuate, la grana cutanea levigata.
La texture “SECONDA PELLE” non sottolinea rughette e segni d’espressione. Nessun effetto materico, ma un colorito omogeneo, in totale leggerezza: una magica sensazione con un risultato “no make-up”.

SHISEIDO propone REVITALESSENCE SKINGLOW Foundation SPF30 il fondotinta in siero potenziato da principi attivi skincare, che dona alla pelle una luminosità duratura, anche dopo la rimozione del makeup.
La formula è arricchita da due potenti prebiotici, il Kefir+fermentato e la Niacinamide, che contribuiscono a mantenere un microbioma sano, per un incarnato naturalmente radioso. In una sola settimana, le linee sottili sono visibilmente ridotte e la pelle nuda appare più levigata e luminosa. Questa formula impalpabile dona un effetto skincare che garantisce 24 ore di idratazione e 12 ore di copertura media e modulabile, con un finish radioso.
Per creare un fondotinta siero, i ricercatori SHISEIDO hanno sviluppato l’esclusiva formula Envelop Technology, che incapsula il pigmento all’interno degli ingredienti skincare favorendone la penetrazione nella pelle, per una sana luminosità che si sprigiona dall’interno. Il fiore all’occhiello di questa formula ibrida è il Kefir+ fermentato, un antiossidante e prebiotico estratto dal riso giapponese che stimola il turnover cellulare e previene la mancanza di idratazione nella pelle.
Il Kefir+ fermentato agisce in combinazione con la Niacinamide, una forma di vitamina B3 che perfeziona la texture e il tono della pelle, per rafforzarne la barriera. Dopo una sola settimana di utilizzo, il 94% delle donne conferma che la pelle nuda risulta più levigata, mentre l’88% ha dichiarato che la pelle rimane intensamente idratata.
REVITALESSENCE SKINGLOW Foundation non contiene talco, parabeni, microplastiche, oli minerali o fragranze ed è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.