Archivi Mensili: Aprile 2021

  1. Trattamenti Lifting Urto


    L’innovazione cosmetica Shiseido affronta il problema dell’invecchiamento nella parte inferiore del viso. I cedimenti e i segni di questa parte conferiscono un aspetto più invecchiato e spento rispetto alle linee del contorno occhi.

    Ma quali sono questi segni d’invecchiamento? Rughe naso-labiali, ovale rilassato, macchie brune, colorito spento e tono cutaneo disomogeno.

    Ecco dunque la necessità di liftare e illuminare. Oggi con l’utilizzo della mascherina la pelle subisce sia lo stress di tipo meccanico (che causa esfoliazione e indebolimento) sia lo stress ambientale per occlusione e umidità. La parte inferiore del viso subisce quindi un ulterioree costante aggressione che può accelerare l’invecchiamento cutaneo in particolare la comparsa di rughe del sorriso e il rilassamento dei contorni.

    Shiseido ha sviluppato tre prodotti potenziati da ReNeura Technology++TM per rivitalizzare rapidamente la pelle, attenuare e prevenire la comparsa degli inestetismi e

    Leggi di piu' »
  2. La crema rassodante super energizzante


    Dopo i 40 anni la pelle perde tonicità, rughe e segni cominciano a segnare il viso. La linea EXTRA-FIRMING di CLARINS risponde a questo bisogno.

    EXTRA-FIRMING ENERGY è LA NUOVA CREMA che combatte mancanza di luminosità e compattezza.

    Il nuovo esclusivo complesso, GLOW PLUS COMPLEX, concentra 4 superfrutti vitaminici: semi di acerola, bacca di goji bio, olio di albicocca bio e paprika.

    Al cuore della formula ci sono gli attivi selezionati da Clarins per la linea Extra-Firming che hanno la proprietà di rigenerare le cellule responsabili della tonicità cutanea: l’estratto di fiore di canguro bio rilancia l’aspetto pieno e polposo della pelle e insieme all’estratto di mitracarpus bio agisce come una molla

    Leggi di piu' »
  3. Sguardo Ringiovanito


    I nostri occhi sono protagonisti, oggi più che mai. Ecco perché Lancóme rinnova la sua crema ADVANCED GÉNIFIQUE, ispirandosi alla scienza del microbioma.

    Una formula brevettata concentrata in pre e probiotici, per rinforzare la pelle del contorno occhi e donare uno sguardo radioso e dall’aspetto più giovane. Una vera infusione di radiosità e giovinezza.

    La pelle ha il suo microbioma, un ecosistema di microrganismi benefici, prevalentemente batteri, fondamentali per la sua salute. Il microbioma è unico per ciascuno di noi, e ha queste funzioni indispensabili: proteggere da aggressioni esterne, regolare e riparare rinforzando la funzione barriera.

    La nuova ADVANCED GÉNIFIQUE CREMA CONTORNO OCCHI è stata creata con l’obiettivo di rinforzare il microbioma s

    Leggi di piu' »
  4. Beauty Routine: tempo di cambiare?

    Non abbiamo il potere di leggere nel futuro, ma possiamo compiere azioni che ci “mettono in sicurezza”, almeno per quanto riguarda la nostra bellezza e la cura del corpo.

    Perché ciò che facciamo ogni giorno, le nostre abitudini, il nostro stile di vita, i prodotti con i quali trattiamo la nostra pelle, tutto questo ha un effetto preciso sul nostro aspetto di domani. Non è solo una questione di DNA: il nostro patrimonio di bellezza è un capitale da conservare al meglio, soprattutto nei momenti particolari come i cambi di stagione quando ci accorgiamo che tutto il nostro corpo ci chiede attenzioni speciali.

    Abbiamo una “beauty routine” consolidata, ma a volte non basta. Con l’arrivo della bella stagione, la nostra pelle si risveglia stanca, ingrigita, affaticata. È il momento di dare una sferzata di energia, di intervenire d’urgenza con nuovi principi attivi rivitalizzanti, prodotti rigeneranti e sicuri per avere benefici immediati e a lungo termine.

    Macchie, segn

    Leggi di piu' »
  5. Osa l’eye liner colorato!

    Lo sguardo è protagonista del make-up. L’eye liner colorato dal tratto sottile oppure spesso ha conquistato le passerelle e le nuove sfilate virtuali. È uno stile molto grafico e visibile da lontano, adottato anche dalle star della musica pop.

    La proposta ha conquistato le beauty addicted sui social perché permette di postare primi piani, molto estetici e dettagliati.

     

    Per un tratto grafico e definito scegli eyeliner con la punta a feltrino o a pennellino.

     

    Gli occhi giovani possono osare i look più di tendenza e di grande effetto: si tratta di disegnare linee sottili anche di diversi colori e spazi sulla palpebra da riempire con ombretti dal colore intenso.

     

    Se sei alle prime armi con l’eye liner, puoi fare pratica con una matita dal tratto molto fine. Se la linea non risulta perfetta, puoi sempre sfumarla.

     

    L’eye liner colorato consente anche un trucco “correttivo”:
    -Se hai gli occhi vic

    Leggi di piu' »
  6. Un BODY TRAINER solo per te



    DIEGO DALLA PALMA propone un nuovo programma per il corpo per rimetterci in forma e ritrovare forme sinuose, snelle e compatte.  Come un personale trainer, i nuovi trattamenti body, usati con costanza, riducono accumuli di grasso e fanno recuperare alla pelle tono e elasticità.

     

    BENDA PANT è il nuovo trattamento drenante intensivo di DIEGO DALLA PALMA. È un leggins termoattivo snellente studiato per favorire la riattivazione della microcircolazione cutanea e l’allontanamento dei liquidi in eccesso. Rimodella le forme del corpo anche a livello delle zone più ribelli come pancia, fianchi e cosce e riduce l’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Rende la pelle più soda

    Leggi di piu' »
  7. Scolpisci il tuo corpo


    Sisley presenta LE SCULPTEUR il primo trattamento studiato per affinare la silhouette. Frutto di anni di ricerche, la nuova formula limita la comparsa di nuovi adipociti, e anticipa la formazione di nuove zone adipose.

    Le sue prestazioni straordinarie offrono risultati visibili già dopo 14 giorni, l’aspetto a buccia d’arancia è meno evidente e la pelle appare rassodata e tonica.

    Per la prima volta, un trattamento si adatta al ritmo naturale del corpo, in particolare al bioritmo delle cellule adipose, per agire prima che il grasso venga immagazzinato. In questo modo è in grado di fornire una risposta ancora più efficace grazie a due azioni modellanti correttive e preventive ultra-complete.

    Di giorno LE SCULPTEUR potenzia la lipolisi, ha un’azione correttiva, cioè rende i depositi di grasso meno protetti e più accessibili agli agenti lipolitici. Grazie all’OLIO DI PEPE ROSA, le cellule di grasso si trasformano più facilmente in energia. Due principi attivi tonific

    Leggi di piu' »