L’innovazione cosmetica Shiseido affronta il problema dell’invecchiamento nella parte inferiore del viso. I cedimenti e i segni di questa parte conferiscono un aspetto più invecchiato e spento rispetto alle linee del contorno occhi.

Ma quali sono questi segni d’invecchiamento? Rughe naso-labiali, ovale rilassato, macchie brune, colorito spento e tono cutaneo disomogeno.

Ecco dunque la necessità di liftare e illuminare. Oggi con l’utilizzo della mascherina la pelle subisce sia lo stress di tipo meccanico (che causa esfoliazione e indebolimento) sia lo stress ambientale per occlusione e umidità. La parte inferiore del viso subisce quindi un ulterioree costante aggressione che può accelerare l’invecchiamento cutaneo in particolare la comparsa di rughe del sorriso e il rilassamento dei contorni.

Shiseido ha sviluppato tre prodotti potenziati da ReNeura Technology++TM per rivitalizzare rapidamente la pelle, attenuare e prevenire la comparsa degli inestetismi e donare al viso un aspetto più liftato e definito.

VITAL PERFECTION INTENSIVE WRINKLESPOT TREATMENT agisce su RUGHE e MACCHIE.
È il trattamento intensivo ad alta performance che minimizza la visibilità degli inestetismi legati all’età come rughe profonde, rilassamento, macchie brune e aspetto spento in sole 4 settimane. Grazie al Retinolo Puro il viso ritrova un aspetto più liftato e compatto. Le linee del sorriso diventano meno visibili e la pelle appare più liscia. Il tono cutaneo è più uniforme e luminoso. Il viso appare più giovane.
Il Retinolo Puro presente in Vital Perfection Intensive WrikleSpot Treatment riduce la comparsa delle rughe del sorriso e rende la pelle più compatta potenziando lo strato superiore del derma che si indebolisce con il passare degli anni.

VITAL PERFECTION LIFTDEFINE RADIANCE SERUM agisce su VISO e COLLO.
Definisce, modella e illumina la pelle di viso e collo. Ottimizza la microcircolazione per stimolare il processo di rigenerazione cutanea. Riduce la visibilità delle rughe del sorriso, lifta e ridefinisce i contorni del viso. Il complesso KURENAI- TruLift aumenta la resistenza e l’elasticità della pelle, l’Estratto di Cannella rinforza la parete dei vasi sanguigni, mentre altri estratti botanici selezionati minimizzano le rughe profonde e agiscono contro le macchie brune.

VITAL PERFECTION LIFTDEFINE RADIANCE FACE MASK agisce su VISO e OVALE.
È la maschera effetto lifting costituita da una maschera per tutto il viso e da una seconda a forma di V, specifica per sollevare la parte inferiore del viso. In soli 10 minuti rassoda, ridefinisce l’ovale, attenua le rughe del sorriso, illumina la carnagione e idrata profondamente.
L’Estratto di Watercress minimizza le rughe profonde, promuovendo la sintesi del Collagene, azione indispensabile per combattere i segni nasolabiali.