I nostri occhi sono protagonisti, oggi più che mai. Ecco perché Lancóme rinnova la sua crema ADVANCED GÉNIFIQUE, ispirandosi alla scienza del microbioma.

Una formula brevettata concentrata in pre e probiotici, per rinforzare la pelle del contorno occhi e donare uno sguardo radioso e dall’aspetto più giovane. Una vera infusione di radiosità e giovinezza.

La pelle ha il suo microbioma, un ecosistema di microrganismi benefici, prevalentemente batteri, fondamentali per la sua salute. Il microbioma è unico per ciascuno di noi, e ha queste funzioni indispensabili: proteggere da aggressioni esterne, regolare e riparare rinforzando la funzione barriera.

La nuova ADVANCED GÉNIFIQUE CREMA CONTORNO OCCHI è stata creata con l’obiettivo di rinforzare il microbioma specifico del contorno occhi, rendendo la pelle più forte. I pre e pro biotici sono stati selezionati con estrema accuratezza per le loro proprietà di rafforzare il microbioma.

L’area del contorno occhi risulta immediatamente ringiovanita, più fresca e luminosa, anche grazie alla texture setosa e avvolgente che ristora la pelle all’istante.