Non abbiamo il potere di leggere nel futuro, ma possiamo compiere azioni che ci “mettono in sicurezza”, almeno per quanto riguarda la nostra bellezza e la cura del corpo.

Perché ciò che facciamo ogni giorno, le nostre abitudini, il nostro stile di vita, i prodotti con i quali trattiamo la nostra pelle, tutto questo ha un effetto preciso sul nostro aspetto di domani. Non è solo una questione di DNA: il nostro patrimonio di bellezza è un capitale da conservare al meglio, soprattutto nei momenti particolari come i cambi di stagione quando ci accorgiamo che tutto il nostro corpo ci chiede attenzioni speciali.

Abbiamo una “beauty routine” consolidata, ma a volte non basta. Con l’arrivo della bella stagione, la nostra pelle si risveglia stanca, ingrigita, affaticata. È il momento di dare una sferzata di energia, di intervenire d’urgenza con nuovi principi attivi rivitalizzanti, prodotti rigeneranti e sicuri per avere benefici immediati e a lungo termine.

Macchie, segni, screpolature sono l’effetto di una pelle in sofferenza, in particolare dopo un lungo periodo di stress e preoccupazioni: possiamo fare in modo che essa risplenda di bellezza attraverso l’utilizzo di cosmetici efficaci e potenti, frutto delle ricerche dermatologiche più innovative.

Scopriamo le novità di stagione con le nuove tecnologie che consentono l’impiego di più ingredienti ad altissima concentrazione per un’efficacia moltiplicata.

Lancóme ADVANCED GÉNIFIQUE CREMA CONTORNO OCCHI

Clarins EXTRA-FIRMING ENERGY

Shiseido VITAL PERFECTION novità