Lo sguardo è protagonista del make-up. L’eye liner colorato dal tratto sottile oppure spesso ha conquistato le passerelle e le nuove sfilate virtuali. È uno stile molto grafico e visibile da lontano, adottato anche dalle star della musica pop.

La proposta ha conquistato le beauty addicted sui social perché permette di postare primi piani, molto estetici e dettagliati.

 

Per un tratto grafico e definito scegli eyeliner con la punta a feltrino o a pennellino.

 

Gli occhi giovani possono osare i look più di tendenza e di grande effetto: si tratta di disegnare linee sottili anche di diversi colori e spazi sulla palpebra da riempire con ombretti dal colore intenso.

 

Se sei alle prime armi con l’eye liner, puoi fare pratica con una matita dal tratto molto fine. Se la linea non risulta perfetta, puoi sempre sfumarla.

 

L’eye liner colorato consente anche un trucco “correttivo”:
-Se hai gli occhi vicini, utilizza il bianco nell’angolo interno e un colore deciso all’angolo esterno.
-Se hai occhi stretti, crea una linea a partire da metà dell’occhio per ingrandire e innalzare.
-Se hai la palpebra leggermente cadente, sottolinea l’incavo della palpebra mobile con un ombretto nude e utilizza l’eyeliner per sottolineare la rima cigliare.
-Se hai l’occhio stanco, scegli un colore deciso e strong.

 

 

DIORSHOW ON STAGE LINER rende l’applicazione più semplice e consente di tracciare una linea perfetta. La punta affusolata in feltro mette in risalto la rima cigliare e la flessibilità dell’applicatore consente di modulare lo spessore del tratto in modo professionale. La formula è a lunga tenuta, no transfer e waterproof. Il nero vinile è ultra-lucido e le altre tonalità sono intense e sature di colore.

Per un trucco occhi ultrapreciso scegli SHISEIDO MICROLINER INK. La tecnologia è unica: si tratta di un gel termo-sensibile che reagisce alla temperatura della pelle e diventa un inchiostro sulla pelle. I pigmenti ad alto impatto donano un colore mat e saturo senza sbavature. Il tratto diventa una pellicola ultrasottile, flessibile e impermeabile che dura fino a 24 ore. Può essere utilizzato anche a microtratti per disegnare le ciglia.

L’EYELINER SEMIPERMANENTE di DIEGO DALLA PALMA ha perfomance professionale. Si tratta di eyeliner liquidi dalla texture fluida, elastica, il colore è intenso e il tratto preciso. Disponibili in nero, marrone, blu, burgundy e purple.