SHISEIDO Future Solution LX Concentrated Balancing Softener Tonico viso

143,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SHI022523100008
Guadagni 143 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SHISEIDO Vai al brand
Fondata nel 1872 a Tokyo come prima farmacia in stile occidentale in Giappone, la missione di Shiseido è sempre stata quella di fornire prodotti per la cura della pelle, make-up e fragranze con un'efficacia e una sicurezza senza eguali. 150 anni dopo, Shiseido continua a fondere piacevolmente la filosofia orientale a quella occidentale con le migliori innovazioni scientifiche, per rivelare la bellezza interiore ed esteriore delle donne di tutto il mondo. Riscopri la tua bellezza unica grazie alle più avanzate tecnologie e all'ineguagliabile sensorialità dei prodotti Shiseido, ispirati all'intramontabile tradizione giapponese.

Descrizione

Una lozione riequilibrante concentrata che rivitalizza la pelle, idrata e favorisce l’assorbimento dei prodotti successivi. Un vero e proprio “infuso” di bellezza che affina la grana della pelle e minimizza i pori. La superficie appare più uniforme, liscia e luminosa.
Come si usa. Mattina e sera dopo la detersione. 2 erogazioni di prodotto su un dischetto di cotone e stendere uniformemente su viso e collo.

Altre informazioni

Cod.Art. SHI022523100008
Prezzo più basso 143,00
Effetto Riequilibrante
Formato ml 170
Benefici • Una pelle sorprendentemente morbida, umettata e luminosa
• Una superficie setosa e uniforme
Modo d'uso Premere 2 volte l’erogatore su un dischetto di cotone tenuto tra le dita.
Passare delicatamente il dischetto sul viso, partendo dalle zone più ampie, come fronte e guance, dal centro verso l’esterno.
Infine passare su collo e décolleté.
Genere Donna
Linea FUTURE SOLUTION

Ingredienti

WATER(AQUA/EAU)・DIPROPYLENE GLYCOL・BETAINE・GLYCERIN・DIMETHICONE・ALCOHOL DENAT.・CETYL ETHYLHEXANOATE・PEG-20・POTASSIUM METHOXYSALICYLATE・SODIUM ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER・PHENOXYETHANOL・ISOHEXADECANE・CARBOMER・PEG-60 GLYCERYL ISOSTEARATE・ISOSTEARIC ACID・BUTYLENE GLYCOL・POTASSIUM HYDROXIDE・POLYSORBATE 80・ERYTHRITOL・PEG/PPG-14/7 DIMETHYL ETHER・PIPERIDINEPROPIONIC ACID・PEG-10 DIMETHICONE・LAURYL BETAINE・FRAGRANCE (PARFUM)・ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER・TOCOPHERYL ACETATE・2-O-ETHYL ASCORBIC ACID・SORBITAN OLEATE・TRISODIUM EDTA・XANTHAN GUM・SODIUM METAPHOSPHATE・ALCOHOL・LINALOOL・BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL・LIMONENE・SODIUM METABISULFITE・ALPHA-ISOMETHYL IONONE・PRUNUS SPECIOSA LEAF EXTRACT・CITRONELLOL・GERANIOL・BENZYL BENZOATE・ANGELICA ACUTILOBA ROOT EXTRACT・ISODONIS JAPONICUS LEAF/STALK EXTRACT・CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT・IRON OXIDES (CI 77491)・IRON OXIDES (CI 77492)・SODIUM BENZOATE・TOCOPHEROL・

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI