SHISEIDO Waso Calming Spot Treatment KOSHIRICE CALMING SPOT TREATMENT Riduce le imperfezioni e nasconde le macchie da infiammazione in appena 1 settimana.

29,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SHI034103100020
Guadagni 29 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SHISEIDO Vai al brand
Fondata nel 1872 a Tokyo come prima farmacia in stile occidentale in Giappone, la missione di Shiseido è sempre stata quella di fornire prodotti per la cura della pelle, make-up e fragranze con un'efficacia e una sicurezza senza eguali. 150 anni dopo, Shiseido continua a fondere piacevolmente la filosofia orientale a quella occidentale con le migliori innovazioni scientifiche, per rivelare la bellezza interiore ed esteriore delle donne di tutto il mondo. Riscopri la tua bellezza unica grazie alle più avanzate tecnologie e all'ineguagliabile sensorialità dei prodotti Shiseido, ispirati all'intramontabile tradizione giapponese.

Descrizione

KOSHIRICE CALMING SPOT TREATMENT
Un trattamento delicato, senza alcol, che riduce l’aspetto delle macchie senza disidratare la pelle. Contiene Riso Koshihikari antiossidante e acido salicilico per aiutare a migliorare l’aspetto delle imperfezioni e ottenere un finish trasparente.

DAL CAMPO AL VISO
Lavorare direttamente con contadini di diverse regioni del Giappone, piuttosto che con fornitori convenzionali su larga scala, ci permette di garantire la tracciabilità, la freschezza e la qualità dei nostri ingredienti, nonché di sostenere le economie locali.
Il potere di ogni singolo ingrediente approvvigionato localmente viene quindi valorizzato dai nostri scienziati per creare un trattamento ricco e nutriente dalla comprovata efficacia clinica.

LE NOSTRE PROMESSE PER LA PELLE E PER LA NATURA
Formula clean
Formula con ingredienti di alta qualità consapevolmente selezionati per i loro benefici sulla pelle.

Prodotto vegano
Prodotto privo di ingredienti di origine e derivazione animale, nel rispetto della politica di Shiseido sul benessere degli animali.

Formula salva-acqua
Formula contenente acqua recuperata dalla lavorazione delle mele.

Packaging sostenibile
Ogni materiale impiegato nel nostro packaging è selezionato in maniera consapevole. Per ridurre l'uso della plastica, il tappo esterno è realizzato con il 30% di scorza di riso riutilizzata.

Altre informazioni

Cod.Art. SHI034103100020
Prezzo più basso 29,00
Adatto per Viso
Effetto Idratante, Perfezionatore, Anti Imperfezioni, Anti Rossore
Formato ml 20
Tipo pelle Pelli miste, Pelli grasse
Benefici Efficacia
Questa delicata formula aiuta a ridurre i segni e il rossore rimasti per effetto di imperfezioni in maniera più efficace rispetto ad altri prodotti simili che le consumatrici hanno provato finora.*

Dopo 8 ore
Il 97% ritiene che non tira e/o irrita la pelle.*

Dopo 1 settimana
Il 91% vede ridotte visibilmente le cicatrici delle imperfezioni.*
Il 92% ritiene che il rossore delle imperfezioni è visibilmente ridotto.*
Il 93% dice che ha trattato le imperfezioni più velocemente rispetto a trattamenti simili provati in precedenza.*

*test condotto su 101 donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Modo d'uso Come si usa
Erogare una perla di prodotto sulle dita e applicarlo direttamente sulle aree interessate.
Proseguire applicando il tuo idratante giorno o protezione solare come al solito.
Può essere usato sopra il make-up.
Uso raccomandato: applicare sulle aree interessate 2-3 volte al giorno.
Genere Donna
Linea WASO

Ingredienti

INGREDIENTS:WATER(AQUA/EAU)・BUTYLENE GLYCOL・DIPROPYLENE GLYCOL・DIMETHICONE・PEG-6・PEG-32・PEG-240/HDI COPOLYMER BIS-DECYLTETRADECETH-20 ETHER・GLYCERIN・ERYTHRITOL・ISOSTEARYL ALCOHOL・SALICYLIC ACID・PHENOXYETHANOL・CARBOMER・POTASSIUM HYDROXIDE・PEG/PPG-14/7 DIMETHYL ETHER・DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE・SODIUM METAPHOSPHATE・ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER・PAEONIA ALBIFLORA ROOT EXTRACT・HYDROLYZED RICE EXTRACT・CITRUS DEPRESSA PEEL EXTRACT・BHT・BENZOIC ACID・  <M095041-702>

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI