SHISEIDO Synchro Skin Invisible Silk Pressed Powder Cipria Compatta

48,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SHI002564100188
Guadagni 48 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SHISEIDO Vai al brand
Fondata nel 1872 a Tokyo come prima farmacia in stile occidentale in Giappone, la missione di Shiseido è sempre stata quella di fornire prodotti per la cura della pelle, make-up e fragranze con un'efficacia e una sicurezza senza eguali. 150 anni dopo, Shiseido continua a fondere piacevolmente la filosofia orientale a quella occidentale con le migliori innovazioni scientifiche, per rivelare la bellezza interiore ed esteriore delle donne di tutto il mondo. Riscopri la tua bellezza unica grazie alle più avanzate tecnologie e all'ineguagliabile sensorialità dei prodotti Shiseido, ispirati all'intramontabile tradizione giapponese.

Descrizione

Una cipria compatta liscia come la seta, che esalta il finish del makeup e riduce l’aspetto lucido.
Grazie all’introduzione di un innovativo processo di rivestimento unico della polvere, questa cipria dona un effetto setoso, levigato e impercettibile.
La tecnologia Synchro Skin rende l’applicazione della cipria estremamente facile, aderendo perfettamente alla pelle e adattandosi alle sue esigenze.

Altre informazioni

Cod.Art. SHI002564100188
Prezzo più basso 48,00
Linea THE MAKE UP
Genere Donna
Formato prodotto Compatto
Effetto Pori Dilatati, Lucido
Modo d'uso Applicare in qualsiasi momento della giornata per ritoccare il makeup o per rimuovere il sebo in eccesso nella zona T. Tamponare la spugnetta sul viso o utilizzare MARU FUDE Multi Face Brush per un finish ancora più uniforme.
Adatto per Viso

Ingredienti

TALC・SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE・MICA・CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE・BORON NITRIDE・DIPHENYL DIMETHICONE/VINYL DIPHENYL DIMETHICONE/SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER・NYLON-12・SILICA・DIMETHICONE・LAUROYL LYSINE・STEAROXYMETHICONE/DIMETHICONE COPOLYMER・DIPHENYLSILOXY PHENYL TRIMETHICONE・PCA DIMETHICONE・AMODIMETHICONE・HYDROGEN DIMETHICONE・SORBITAN SESQUIISOSTEARATE・POLYMETHYL METHACRYLATE・CHLORPHENESIN・IRON OXIDES (CI 77491)・IRON OXIDES (CI 77492)・TOCOPHEROL・TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)・NACRE POWDER・WATER(AQUA/EAU)・METHYL METHACRYLATE/ACRYLONITRILE COPOLYMER・IRON OXIDES (CI 77499)・TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE・POLYMETHYLSILSESQUIOXANE・DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER・POLYQUATERNIUM-51・STEARIC ACID・ISOBUTANE・ALUMINUM HYDROXIDE・ISOPENTANE・CELLULOSE・PHENOXYETHANOL・BUTYLENE GLYCOL・THYMUS SERPYLLUM EXTRACT・

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI