SISLEY Phyto-Blanc Le Correcteur Taches Soin anti-macchie azione ultra-precisa universale

153,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SIS006723100110
Guadagni 153 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Trattamento anti-macchie dall'azione ultra-precisa. Complesso brevettato*. Dopo 15 giorni d'uso, Le Correcteur Taches riduce la presenza di tutti i tipi di macchie indotti da età, sole o imperfezioni cutanee. La sua potente formula schiarente per la prima volta** contrasta specificatamente le macchie pregresse ed estese, particolarmente difficili da eliminare.
Una doppia azione intensa per ridare uniformità e luminosità alla pelle:
1. Azione schiarente
L'associazione ideale di un complesso brevettato* con attivi di origine naturale riduce la dimensione e l'intensità di tutte le macchie (correlate all'età, al sole o alle imperfezioni cutanee) contrastando anche l'ulteriore sviluppo di quelle più recenti.
La pelle rimane uniforme e l'incarnato è più omogeneo e luminoso.
2. Azione mirata contro le macchie pregresse ed estese
Grazie alla sua infallibile performance, l'estratto di Serpentaria è stato specificatamente selezionato per combattere le macchie di lunga data. Meno intense e meno estese, la loro presenza è decisamente meno visibile sulla superficie cutanea.
La texture, un'emulsione raffinata, leggermente iridata, cancella all'istante la presenza delle macchie lasciando un finish luminoso, non untuoso.
Grazie al suo innovativo pennello applicatore, Le Correcteur Taches contrasta in modo mirato e perfetto tutte le macchie di viso, collo, décolleté e mani.
Una soluzione anti-macchie universale, adatta a tutti i tipi di pelle, indipendentemente dal genere, l'età e la carnagione della persona interessata.
Le Correcteur Taches è l'alleato immancabile delle routine anti-macchie Sisley.
Forma un duo ideale con ogni siero specifico per focalizzare l'azione secondo l'origine delle macchie e le loro cause originali quali :
- l'età : Sisleÿa L'Intégrale Anti-Age Sérum Eclat Anti-Taches
- il sole : Phyto-Blanc Le Concentré
- le imperfezioni cutanee : Sérum Intensif aux Résines Tropicales.
Il flacone in PET può essere riciclato
*Brevettato in Francia
**Da Sisley
Un'efficacia evidente su tutti i tipi di carnagione*
Dopo 15 giorni, la dimensione delle macchie appare ridotta e la loro intensità attenuata.
Giorno dopo giorno, le macchie si dissolvono, comprese quelle pregresse ed estese. L'incarnato, più omogeneo e uniforme, rivela una nuova radiosità.*Trattamento testato su un pannello multi-etnico.

Altre informazioni

Cod.Art. SIS006723100110
Prezzo più basso 153,00
Adatto per Viso
Effetto Anti Macchie
Formato ml 7
Benefici Anti-macchie;omogeneità dell'incarnato;incarnato uniforme
Modo d'uso VISO - COLLO - DÉCOLLETÉ – MANI
Applicare mattina e sera con il beccuccio per un risultato preciso mirando direttamente sulla macchia. Massaggiare il prodotto sulla macchia per alcuni secondi, con l'aiuto del beccuccio o di un polpastrello per facilitare la penetrazione del trattamento. Proseguire con l'applicazione del siero quotidiano.
Un'elevata protezione solare è indispensabile per prevenire la comparsa di nuove macchie.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea SOINS DU VISAGE

Ingredienti

AQUA/WATER/EAU, GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, NIACINAMIDE, PENTYLENE GLYCOL, BORON NITRIDE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, HEXYLRESORCINOL, TOCOPHERYL ACETATE, BISABOLOL, POLYGONUM BISTORTA ROOT EXTRACT, PISUM SATIVUM (PEA) EXTRACT, THYMUS SERPYLLUM EXTRACT, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVENDER) OIL, THYMUS MASTICHINA FLOWER OIL, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, BUTYLENE GLYCOL, XANTHAN GUM, MICA, SODIUM CITRATE, MALTODEXTRIN, SUCROSE DILAURATE, DISODIUM EDTA, HEXYLENE GLYCOL, TIN OXIDE, SODIUM COCOYL GLUTAMATE, CITRIC ACID, CAPRYLYL GLYCOL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, LINALOOL, LIMONENE, GERANIOL. IL#1A<br><br>Gli elenchi degli ingredienti presenti nella composizione dei prodotti Sisley e Sisley et Hair rituel by Sisley sono soggetti ad aggiornamenti regolari. Si invita a leggere la lista degli ingredienti riportati sulle singole confezioni dei prodotti prima di utilizzarli.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI