SHISEIDO Hydrating Day Cream Crema Giorno Idratante SPF20

69,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SHI002533100008
Guadagni 69 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SHISEIDO Vai al brand
Fondata nel 1872 a Tokyo come prima farmacia in stile occidentale in Giappone, la missione di Shiseido è sempre stata quella di fornire prodotti per la cura della pelle, make-up e fragranze con un'efficacia e una sicurezza senza eguali. 150 anni dopo, Shiseido continua a fondere piacevolmente la filosofia orientale a quella occidentale con le migliori innovazioni scientifiche, per rivelare la bellezza interiore ed esteriore delle donne di tutto il mondo. Riscopri la tua bellezza unica grazie alle più avanzate tecnologie e all'ineguagliabile sensorialità dei prodotti Shiseido, ispirati all'intramontabile tradizione giapponese.

Descrizione

Questa crema idratante morbida e leggera si assorbe rapidamente e dona un'idratazione costante e un aspetto luminoso al viso.

Attiva la capacità della tua pelle di generare un'idratazione profonda e di prevenire le linee sottili con l'esclusivo acido ialuronico RED di SHISEIDO per un'idratazione ancora più profonda e 3 volte più duratura*.
Formulato con Ginseng RED per linee sottili meno visibili in 2 settimane**

Offre un'idratazione costante ed essenziale per rivelare una pelle piena di energia e un aspetto sano e radioso.

Risultati:
-Alla prima applicazione, per il 92%** la pelle risulta idratata
-In 1 settimana, per l'85%** la pelle risulta morbida ed elastica
-In 2 settimane, per il 77%***le linee sottili risultano meno visibili
-In 4 settimane, per l'92%**** la pelle ha un aspetto sano e radioso

*La nuova ESSENTIAL ENERGY Hydrating Cream ha un effetto idratante 3 volte maggiore rispetto alla ESSENTIAL ENERGY Moisturizing Cream esistente (24H contro 8H). 
Test clinico con 22 donne
**Test del consumatore con 106 donne
***Test del consumatore con 104 donne
****Test del consumatore con 103 donne

Fragranza floreale fresca ed energetica.

Perché usare una crema con SPF20 ?
La Hydrating Day Cream con SPF20 protegge dai raggi UV durante il giorno, idratando allo stesso tempo la pelle e prevenendo le linee sottili.

Come si applica:
●Utilizzare mattina e sera, dopo la fase di detersione e il siero ULTIMUNE.
●Prelevare la crema con la punta delle dita e applicare su guance, fronte, naso e mento.
●Massaggiare delicatamente la crema sul viso, partendo dalle zone più estese, come le guance e la fronte. Muoversi dal centro del viso verso l'esterno.

Ricarica disponibile.
NON COMEDOGENICO.
TESTATO DERMATOLOGICAMENTE.

Altre informazioni

Cod.Art. SHI002533100008
Prezzo più basso 69,00
Adatto per Viso
Effetto Idratante
Formato ml 50
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Come si applica:
●Utilizzare mattina e sera, dopo la fase di detersione e il siero ULTIMUNE.
●Prelevare la crema con la punta delle dita e applicare su guance, fronte, naso e mento.
●Massaggiare delicatamente la crema sul viso, partendo dalle zone più estese, come le guance e la fronte. Muoversi dal centro del viso verso l'esterno.
Tempo d’uso Giorno
Genere Donna
Linea ESSENTIAL ENERGY

Ingredienti

INGREDIENTS:WATER(AQUA/EAU)・ALCOHOL DENAT.・DIMETHICONE・GLYCERIN・HOMOSALATE・ETHYLHEXYL SALICYLATE・OCTOCRYLENE・DIPROPYLENE GLYCOL・ISODECYL NEOPENTANOATE・BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE・PEG-20・POLYSILICONE-15・BEHENYL ALCOHOL・DIGLYCERIN・SILICA・PHENOXYETHANOL・POLYSILICONE-11・AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/BEHENETH-25 METHACRYLATE CROSSPOLYMER・BATYL ALCOHOL・BUTYLENE GLYCOL・BIS-BUTYLDIMETHICONE POLYGLYCERYL-3・CHLORPHENESIN・CARBOMER・POTASSIUM HYDROXIDE・ERYTHRITOL・PEG/PPG-14/7 DIMETHYL ETHER・PEG/PPG-17/4 DIMETHYL ETHER・FRAGRANCE (PARFUM)・PEG-60 GLYCERYL ISOSTEARATE・LAURYL BETAINE・ALCOHOL・TOCOPHEROL・BHT・ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER・2-O-ETHYL ASCORBIC ACID・XANTHAN GUM・SODIUM METABISULFITE・CAFFEINE・ISOSTEARIC ACID・SODIUM METAPHOSPHATE・DISODIUM EDTA・PPG-3 DIPIVALATE・PHYTOSTERYL MACADAMIATE・LINALOOL・IRON OXIDES (CI 77492)・LIMONENE・CITRUS UNSHIU PEEL EXTRACT・SODIUM HYALURONATE・ANGELICA KEISKEI LEAF/STEM EXTRACT・ZIZIPHUS JUJUBA FRUIT EXTRACT・PANAX GINSENG ROOT EXTRACT・SODIUM ACETYLATED HYALURONATE・IRON OXIDES (CI 77491)・SCUTELLARIA BAICALENSIS ROOT EXTRACT・SYZYGIUM JAMBOS LEAF EXTRACT・ALPINIA SPECIOSA LEAF EXTRACT・SODIUM BENZOATE・ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT (ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT)・SANGUISORBA OFFICINALIS ROOT EXTRACT・PYROLA INCARNATA EXTRACT・

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI