AUSTRALIAN GOLD Hot! Black Cosmetico Solare Autoabbronzante

90,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
AUS027935200057
Guadagni 90 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
AUSTRALIAN GOLD Vai al brand

Descrizione

Cosmetico Solare ad azione Anti Age dall’elevato contenuto di Autoabbronzante.

La formulazione best seller Australian Gold si arricchisce di autoabbronzanti di ultima generazione per soddisfare quanti amano un colore extra-dark.

• extraordinary black bronzer: miscela super intensificante con natural bronzers, DHA ed Eritrulosio. I primi - ovvero Caramello, Noce Nera, Melanina - donano un immediato colore superficiale; i secondi stimolano un’abbronzatura che si sviluppa con lo scorrere delle ore.

• DermaDark bronzer: tecnologia brevettata a base di ingredienti naturali in grado di intensificare gradualmente l’abbronzatura anche in assenza di raggi UV.

• Aloe-base: base ad azione lenitiva e idratante ideale per riequilibrare pelli secche e stressate caratterizzata da una super concentrazione di Aloe Vera certificata IASC.

• sincere skincare blend: miscela ricca di ingredienti botanici tra cui Rucola, Fagiolo Rosso, Mangostano e Quercetina in grado di stimolare la produzione di melanina e di incrementare la sintesi della tirosina. L’azione intensificante di questi ingredienti viene potenziata dall’apporto di L-Dopa: un precursore naturale della melanina in grado di stimolare ulteriormente la pigmentazione per un’abbronzatura progressiva, uniforme, intensa e di lunga durata.

• Upgraded biosine complex: combinazione avanzata di ingredienti ad azione idratante e lenitiva tra cui Tea Tree, Olio d’Oliva, Pantenolo e Squalene.

• FadeDefy Technology: esclusiva infusione di Prugna Kakadu e Burro di Karité. La Prugna Kakadu, nativa australiana ed estremamente ricca di vitamina C, svolge un’efficace azione antiossidante e il Burro di Karité nutre e protegge per un colore intenso e di lunga durata.

• Tea Tree oil: Olio essenziale dalle comprovate virtù deodoranti in grado di prevenire la formazione di odori sgradevoli post esposizione solare.

Altre informazioni

Cod.Art. AUS027935200057
Prezzo più basso 90,00
Linea AUSTRALIAN GOLD
Adatto per Corpo
Effetto Idratante, Colore Intenso
Formato ml 250
Genere Unisex

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI