SISLEY Double Tenseur Immédiat & Long-Terme Siero viso lifting

178,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SIS006723100057
Guadagni 178 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Gel fresco idratante e ultrasensoriale, questo soin effetto "seconda pelle" si caratterizza per una doppia efficacia, immediata e a lungo termine.

- Un effetto liftante immediato e levigante in superficie: l’estratto di semi d’Avena crea un reticolo 3D omogeneo, elastico e flessibile sulla superficie della pelle che, ritraendosi, leviga il micro-rilievo e crea un effetto liftante immediato, lasciando respirare la pelle. Simultaneamente, l’associazione di estratti di Ratania e Limone, dalle proprietà astringenti, tonifica e leviga la grana della pelle.

- Un rinforzo in profondità del capitale compattezza: giorno dopo giorno, la potente combinazione di principi attivi di origine vegetale, estratto di Cipero ed estratto di Cotone, rinforza la struttura del derma*.

Il viso è istantaneamente “sostenuto”, i tratti sono distesi e i segni di stanchezza attenuati. Dopo 4 settimane, la pelle è più tonica, appare più densa al tatto, come rimpolpata.

* Test in vitro sugli ingredienti attivi

Altre informazioni

Cod.Art. SIS006723100057
Prezzo più basso 178,00
Adatto per Viso
Effetto Tensore
Texture Gel
Formato ml 30
Tipo pelle Tutte le pelli
Benefici Potente trattamento tensore fitoaromatico, Double Tenseur contiene il meglio degli attivi Sisley per un'azione in superficie e in profondità. Offre un risultato visibile all'istante e un'azione di trattamento a lungo termine. La sua texture gel fresca idratante e ultra sensoriaIe dall'effetto "seconda pelle" migliora la tenuta del fondotinta, consentendo alla pelle di "respirare".
Modo d'uso Si applica dopo il trattamento quotidiano o anche:

- Come base per il make-up, per migliorare la tenuta del fondotinta
- Come ritocco del maquillage durante il giorno
- La sera per una mise en beauté rapida
Risultati Il viso è istantaneamente “sostenuto”, i tratti sono distesi, i segni di stanchezza sono attenuati.

Dopo 4 settimane, la pelle è più tonica, appare più densa al tatto, come rimpolpata.
Tempo d’uso Giorno
Genere Donna
Linea SOINS DU VISAGE

Ingredienti

INGREDIENTS : WATER/EAU (AQUA), PVP, GLYCERIN, DIMETHICONE, BUTYLENE GLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, AVENA SATIVA (OAT) KERNEL EXTRACT, CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) FRUIT EXTRACT, NASTURTIUM OFFICINALE EXTRACT, SACCHARIDE HYDROLYSATE, GOSSYPIUM HERBACEUM (COTTON) SEED EXTRACT, BIOSACCHARIDE GUM-1, VITIS VINIFERA (GRAPE) LEAF EXTRACT, KRAMERIA TRIANDRA ROOT EXTRACT, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVENDER) OIL, CORIANDRUM SATIVUM (CORIANDER) FRUIT OIL, LITSEA CUBEBA FRUIT OIL, PELARGONIUM GRAVEOLENS OIL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, DIMETHICONOL, DIVINYLDIMETHICONE/DIMETHICONE COPOLYMER, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, DIPROPYLENE GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DISODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, C12-13 PARETH-23, C12-13 PARETH-3, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LINALOOL, CITRAL, CITRONELLOL, GERANIOL, LIMONENE. IL#1A

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI