DOLCE E GABBANA Devotion Illuminante Viso Oil in Powder Luminizer

55,00 €
Disponibilità: In arrivo
SKU
DOL024264100173
Guadagni 55 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
DOLCE E GABBANA Vai al brand

Descrizione

I BENEFICI
Devotion Illuminating Face Powder è un illuminante Oil infused a lunga durata - fino a 16H - disponibile in una tonalità universale, creato con un'alta concentrazione di pigmenti e perle che dona istantaneamente un aspetto di delicata luminosità a ogni tonalità di pelle.

LA FORMULA
La formula di Devotion Illuminating Face Powder di Dolce&Gabbana combina i benefici di un illuminante liquido e di uno in polvere in un unico prodotto, grazie alla sua formula ricca di oli e arricchita con ingredienti vegani***, tra cui un principio attivo ricavato dall'uva italiana, noto per stimolare la produzione di collagene. La formula è disponibile in un'unica tonalità, Luce Universale, che dona immediatamente un aspetto radioso a tutte le carnagioni.

LE PRESTAZIONI
● Lunga durata fino a 16H*.
● Un'unica tonalità, Luce Universale, che esalta tutte le tonalità della pelle.
● Effetto risveglio sulla pelle**
● Viene fornito con un pennello su misura, dalla forma versatile, piatta e allungata, che può essere utilizzato su diverse aree del viso.

* Testato clinicamente
** Risultato del trucco
*** Non contiene ingredienti di origine animale

Altre informazioni

Cod.Art. DOL024264100173
Prezzo più basso 55,00
Linea MAKE UP
Genere Donna
Formato prodotto Compatto, Polvere
Effetto Illuminante
Modo d'uso Con il suo design piatto e allungato, il pennello custom-made incluso può essere utilizzato per applicare Devotion Illuminante Viso su diverse zone del viso e del corpo e ottenere un risultato radioso e delicato.
Adatto per Viso

Ingredienti

MICA, DIMETHICONE, NEOPENTYL GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CI 77891 [TITANIUM DIOXIDE], DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, ALUMINA, DICALCIUM PHOSPHATE, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, CI 77491 [IRON OXIDES], CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SILICA, TIN OXIDE, CI 77492 [IRON OXIDES], LAURETH-4, ZINC STEARATE, VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT [VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT EXTRACT], TOCOPHEROL

La lista degli ingredienti viene regolarmente aggiornata. Ti invitiamo a leggere sempre l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI