SHISEIDO Benefiance Nutriperfect Eye Serum Siero Occhi Anti Età

111,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SHI002513200002
Guadagni 111 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SHISEIDO Vai al brand
Fondata nel 1872 a Tokyo come prima farmacia in stile occidentale in Giappone, la missione di Shiseido è sempre stata quella di fornire prodotti per la cura della pelle, make-up e fragranze con un'efficacia e una sicurezza senza eguali. 150 anni dopo, Shiseido continua a fondere piacevolmente la filosofia orientale a quella occidentale con le migliori innovazioni scientifiche, per rivelare la bellezza interiore ed esteriore delle donne di tutto il mondo. Riscopri la tua bellezza unica grazie alle più avanzate tecnologie e all'ineguagliabile sensorialità dei prodotti Shiseido, ispirati all'intramontabile tradizione giapponese.

Descrizione

Un trattamento anti-età per il contorno occhi, specificatamente studiato per le pelli mature e per contrastare i segni d’invecchiamento cutaneo associati anche ai naturali cambiamenti ormonali che si verificano con l’età.
Riduce la visibilità di occhiaie e aspetto spento e dona al contorno occhi un aspetto più luminoso.
Questo siero viene assorbito rapidamente e apporta idratazione intensa, rendendo la pelle del contorno occhi morbida e uniforme.
È arricchito di una fragranza fresca e gradevole che aumenta la piacevolezza del prodotto.

Altre informazioni

Cod.Art. SHI002513200002
Prezzo più basso 111,00
Adatto per Occhi
Effetto Nutriente
Formato ml 15
Benefici • Riduce la visibilità di occhiaie e aspetto spento
• Il contorno occhi appare più luminoso, morbido e uniforme
Modo d'uso • Applicare mattina e sera come ultimo step della beauty routine quotidiana
• Prelevare una piccola quantità di prodotto sulle punta delle dita e stendere 3 volte sul contorno occhi
• Evitare di applicare il prodotto sulle ciglia
• Applicare delicatamente effettuando movimenti verso l'esterno
• Ripetere l'operazione 6 volte
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea BENEFIANCE

Ingredienti

WATER(AQUA/EAU)・BUTYLENE GLYCOL・GLYCERIN・CYCLOMETHICONE・CARNOSINE・ALCOHOL DENAT.・MYRISTYL MYRISTATE・HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER・MINERAL OIL(PARAFFINUM LIQUIDUM/HUILE MINERALE)・BEHENYL ALCOHOL・STEARYL ALCOHOL・GLYCERYL STEARATE SE・ISODECYL NEOPENTANOATE・DIMETHYLACRYLAMIDE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE CROSSPOLYMER・MICROCRYSTALLINE WAX(CERA MICROCRISTALLINA/CIRE MICROCRISTALLINE)・POLYSORBATE 60・PEG-40 STEARATE・PHENOXYETHANOL・PARAFFIN・FRAGRANCE (PARFUM)・CITRIC ACID・SORBITAN TRISTEARATE・ERYTHRITOL・TOCOPHERYL ACETATE・SILICA・XANTHAN GUM・TRISODIUM EDTA・PANTHENYL ETHYL ETHER・POTASSIUM ASCORBYL TOCOPHERYL PHOSPHATE・BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL・SODIUM METAPHOSPHATE・GLUCOSYL HESPERIDIN・TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)・LIMONENE・ALPHA-ISOMETHYL IONONE・LINALOOL・IRON OXIDES (CI 77492)・BENZYL BENZOATE・GERANIOL・CITRONELLOL・SODIUM ACETYLATED HYALURONATE・ALUMINUM HYDROXIDE・BHT・

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI