SHISEIDO Waso Mega Hydrating Moisturizer SHIKULIME MEGA HYDRATING MOISTURIZER Un super idratante con Shikuwasa Lime riequilibrante della barriera cutanea. Trattiene l’idratazione per 48 ore.

41,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SHI034103100021
Guadagni 41 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SHISEIDO Vai al brand
Fondata nel 1872 a Tokyo come prima farmacia in stile occidentale in Giappone, la missione di Shiseido è sempre stata quella di fornire prodotti per la cura della pelle, make-up e fragranze con un'efficacia e una sicurezza senza eguali. 150 anni dopo, Shiseido continua a fondere piacevolmente la filosofia orientale a quella occidentale con le migliori innovazioni scientifiche, per rivelare la bellezza interiore ed esteriore delle donne di tutto il mondo. Riscopri la tua bellezza unica grazie alle più avanzate tecnologie e all'ineguagliabile sensorialità dei prodotti Shiseido, ispirati all'intramontabile tradizione giapponese.

Descrizione

SHIKULIME MEGA HYDRATING MOISTURIZER
Un super idratante con Shikuwasa Lime riequilibrante della barriera. Trattiene l’idratazione per 48 ore*. Si assorbe facilmente. Rafforza la funzione di barriera della pelle e nutre in profondità. Texture morbida e cremosa. Per una pelle bilanciata e dall'aspetto sano.
*test strumentale su 10 soggetti.

DAL CAMPO AL VISO
Lavorare direttamente con contadini di diverse regioni del Giappone, piuttosto che con fornitori convenzionali su larga scala, ci permette di garantire la tracciabilità, la freschezza e la qualità dei nostri ingredienti, nonché di sostenere le economie locali.
Il potere di ogni singolo ingrediente approvvigionato localmente viene quindi valorizzato dai nostri scienziati per creare un trattamento ricco e nutriente dalla comprovata efficacia clinica.

LE NOSTRE PROMESSE PER LA PELLE E PER LA NATURA
Formula clean
Formula con ingredienti di alta qualità consapevolmente selezionati per i loro benefici sulla pelle.

Prodotto vegano
Prodotto privo di ingredienti di origine e derivazione animale, nel rispetto della politica di Shiseido sul benessere degli animali.

Formula salva-acqua
Formula contenente acqua recuperata dalla lavorazione delle mele.

Packaging sostenibile
Ogni materiale impiegato nel nostro packaging è selezionato in maniera consapevole. Per contribuire alla sostenibilità, la confezione del vasetto esterno è composta per il 95% da plastica riciclata e il tappo esterno è realizzato con il 30% di scorza di riso riutilizzata.

Altre informazioni

Cod.Art. SHI034103100021
Prezzo più basso 41,00
Adatto per Viso
Effetto Idratante, Rivitalizzante, Nutriente
Formato ml 50
Tipo pelle Pelli secche, Pelli normali
Benefici Efficacia
Ha immediati effetti d'idratazione sulla pelle dal mattino successivo e visibili a lungo termine dopo una settimana di uso.*

La mattina successiva
Il 99% dice che ha idratato intensamente la pelle.*
Il 97% percepisce una pelle più morbida.*

Dopo 1 settimana
L'85% vede un aspetto più sano.*
Il 92% vede la texture della pelle visibilmente migliorata.*

*test condotto su 109 donne di età compresa tra i 18 e i 44 anni.
Modo d'uso Come si usa
Usare come ultimo step della routine quotidiana.
Prelevare due perle di prodotto e stendere delicatamente sulla pelle.
Applicare il prodotto mattino e sera dopo la detersione.
Ideale per pelli normali e secche.
Genere Donna
Linea WASO

Ingredienti

INGREDIENTS:WATER(AQUA/EAU)・CETYL ETHYLHEXANOATE・HYDROGENATED POLYDECENE・BUTYLENE GLYCOL・DIMETHICONE・XYLITOL・GLYCERIN・SILICA・SQUALANE・PEG-60 GLYCERYL ISOSTEARATE・ALCOHOL・STEARYL ALCOHOL・BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER・GLYCERYL STEARATE・ERYTHRITOL・BEHENYL ALCOHOL・TREHALOSE・TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)・PHENOXYETHANOL・ISOSTEARIC ACID・HYDROGENATED PALM OIL・MICA・PYRUS MALUS (APPLE) FRUIT WATER・ELAEIS GUINEENSIS (PALM) KERNEL OIL・ELAEIS GUINEENSIS (PALM) OIL・CHLORPHENESIN・XANTHAN GUM・DIPROPYLENE GLYCOL・ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER・DISODIUM EDTA・TIN OXIDE・SODIUM METAPHOSPHATE・ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF OIL (ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL)・SODIUM POLYACRYLATE・LIMONENE・CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) OIL・LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVENDER) OIL・TOCOPHEROL・IRON OXIDES (CI 77492)・CITRUS DEPRESSA PEEL EXTRACT・SALVIA OFFICINALIS (SAGE) OIL・POTASSIUM HYDROXIDE・PLANKTON EXTRACT・CITRIC ACID・  <M094949-702>

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI