SISLEY Supremÿa La Nuit La Lotion Soin Anti-Âge Lotion Preparatoria Notturna Anti-Età

239,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
SIS006723100104
Guadagni 239.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Mentre la pelle durante il giorno dedica tutte le sue energie a contrastare e proteggersi dalle aggressioni esterne, è di notte, quando è libera dallo stress, che si attivano i naturali processi di riparazione cutanea. La notte è, quindi, il momento chiave della rigenerazione della pelle per contrastare efficacemente i segni visibili dell'invecchiamento. È la comprensione di questa cronobiologia cutanea che è all'origine dell'expertise della Collezione Supremÿa.



La Lotion Soin Anti-Âge è il preludio al rituale Supremÿa La Nuit per preparare idealmente la pelle in superficie e migliorare la ricettività ai successivi trattamenti rigeneranti. Un gesto essenziale e altamente sensoriale per risvegliare il potere della notte, in 3 azioni:



Idrata intensamente

Una combinazione di principi attivi idratanti prepara idealmente la pelle al rituale soin per favorire l'assorbimento ottimale dei successivi principi attivi. La pelle è intensamente idratata, più elastica, morbida e vellutata.



Stimola e tonifica

La Lotion Soin Anti-Âge migliora la ricettività della pelle ai benefici dei Grandi Trattamenti Supremÿa. La pelle è rivitalizzata e tonica.



Attiva i meccanismi notturni

Infonde la pelle con principi attivi anti-età per attivare i meccanismi notturni, avviando così il potere rigenerante del rituale Supremÿa La Nuit. Il viso è visibilmente meno stanco e riposato, la pelle è come rigenerata.



Innovativa e ultra sensoriale, la sua preziosa texture dona una sensazione di freschezza che si trasforma in un velo confortevole e avvolgente sotto l'effetto del massaggio.

Non grassa, setosa e morbida, La Lotion Soin Anti-Âge lascia sulla pelle un finish vellutato, impercettibile in superficie. Le delicate note floreali distintive di Supremÿa, Rosa Damascena, Magnolia e Geranio, offrono un bouquet olfattivo per un momento di assoluto benessere.



Il flacone in vetro è stato progettato per essere riciclabile.

Altre informazioni

Cod.Art. SIS006723100104
Prezzo più basso 239,50
Adatto per Viso
Effetto Anti Età, Globale
Formato ml 140
Tipo pelle Tutte le pelli
Benefici - Soluzione di Biosaccaridi: offre un'idratazione ottimale immediata e a lungo termine*<br>
'- Glicerina di origine vegetale: attira e trattiene l'acqua nella pelle.<br>
'- Provitamina B5: mantiene l'idratazione della pelle lenendola.<br>
'- Estratto di Vite Rossa: stimola, tonifica e prepara la pelle ai successivi trattamenti. <br>
'- Estratto di Sophora japonica: antiossidante, rafforza la resistenza della pelle* e attiva i meccanismi notturni. <br>
'- Estratto peptidico di Soia, Adenosina: antirughe<br>
'- Estratto di Zigolo: restituisce elasticità e tonicità alla pelle*.<br>
'- Estratto di Padina pavonica: rimpolpa e favorisce la tonicità della pelle.<br>
'*Testato in vitro
Modo d'uso La sera, erogare da 2 a 3 dosi di prodotto su viso e collo perfettamente detersi, seguendo i successivi "gesti di attivazione", fino a completo assorbimento e proseguire con l'applicazione dei trattamenti della linea Supremÿa.
Risultati Immediatamente, la pelle è più elastica e più morbida. Notte dopo notte, con i trattamenti Supremÿa, il viso è visibilmente riposato, la pelle è levigata, tonica, risplende di giovinezza.
Tempo d’uso Notte
Genere Donna
Linea SOINS DU VISAGE

Ingredienti

AQUA/WATER/EAU, GLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, PANTHENOL, SACCHARIDE HYDROLYSATE, HYDROLYZED SOY PROTEIN, BIOSACCHARIDE GUM-1, ADENOSINE, VITIS VINIFERA (GRAPE) LEAF EXTRACT, PADINA PAVONICA THALLUS EXTRACT, SOPHORA JAPONICA FLOWER EXTRACT, MICHELIA ALBA LEAF OIL, PELARGONIUM GRAVEOLENS OIL, ROSA DAMASCENA FLOWER OIL, ISOSTEARYL ISOSTEARATE, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, MALTODEXTRIN, PROPANEDIOL, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DISODIUM EDTA, POLYSORBATE 60, SORBITAN ISOSTEARATE, CITRIC ACID, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LINALOOL, CITRONELLOL, GERANIOL, CITRAL, EUGENOL. IL#1A<br><br>Le liste degli ingredienti dei prodotti Sisley e Hair Rituel by Sisley vengono aggiornate regolarmente. Prima di utilizzare uno di questi prodotti, invitiamo a leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI