SISLEY Phytobuste+Décolleté Soin Raffermissant Intensif Trattamento Rassodante Seno

262,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SIS006733500014
Guadagni 262 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Phytobuste + décolleté è un trattamento rassodante intensivo per preservare la bellezza del seno, particolarmente delicata e fragile.

La sua formula associa tre azioni principali:

1. Effetto tensore immediato: l'estratto di semi d'Avena distende la pelle del décolleté istantaneamente, il seno appare più levigato e più tonico in pochi minuti. La texture avvolgente di Phytobuste+décolleté potenzia l'effetto tensore immediato.
2. Azione rassodante a lungo termine: il nuovo Phyto-Complex rassodante a base di Centella asiatica e Noce contribuisce a migliorare l'elasticità della pelle, mentre l'estratto di Segale ottimizza la resistenza meccanica del derma* alla forza di gravità e dona alla pelle energia e tonicità.
3.Idratazione e nutrimento: burro di Karité, olio di Girasole e Glicerina di origine vegetale idratano e nutrono la pelle, rendendola più bella.

Fin dalla prima applicazione la pelle del décolleté è levigata e intensamente idratata.
Con l'utilizzo costante il seno è più modellato, il "reggiseno naturale" è rinforzato.

La texture fresca ed avvolgente si assorbe rapidamente.

*test in vitro sull'ingrediente

Altre informazioni

Cod.Art. SIS006733500014
Prezzo più basso 262,00
Adatto per Collo Decolletè, Seno, Corpo
Effetto Rassodante
Texture Fluido
Formato ml 50
Benefici Phytobuste + décolleté è un trattamento rassodante intensivo per la bellezza del seno e un décolleté levigato. Con l'utilizzo costante il "reggiseno naturale" è rinforzato e la pelle è più compatta e levigata, come distesa.
Modo d'uso Applicare 2 volte al giorno per 2 mesi come trattamento intensivo, 1 volta al giorno come trattamento di mantenimento con la corretta modalità di applicazione.

1° fase : Applicazione a incrocio
Partendo dalla spalla sinistra, con la mano destra aperta scendere verso il décolleté tra i due seni, contornare il seno destro e tracciare un 8 per passare all'altro seno. Risalire verso la spalla destra. Ripetere con la mano sinistra partendo dalla spalla destra.
2° fase : Applicare Phytobuste + décolleté salendo dall’incavo dei seni verso le spalle con la mano aperta.
3° fase : Terminare esercitando delle pressioni con la mano aperta su seno e décolleté.

Modo d'uso:
Evitare durante l'allattamento.
Risultati Fin dalla prima applicazione la pelle del décolleté è più levigata, come distesa. Più morbida ed elastica, è quindi più bella.
Con l'utilizzo costante il “reggiseno naturale” è rinforzato, la pelle è compatta.
Dopo 8 settimane il seno è come rimodellato. La pelle ritrova compattezza, tonicità ed elasticità.
Genere Donna
Linea SOINS DU CORPS

Ingredienti

INGREDIENTS : WATER/EAU (AQUA), GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, BUTYLENE GLYCOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, GLYCERYL STEARATE CITRATE, PVP, VP/HEXADECENE COPOLYMER, TOCOPHERYL ACETATE, AVENA SATIVA (OAT) KERNEL EXTRACT, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, SECALE CEREALE (RYE) SEED EXTRACT , JUGLANS REGIA (WALNUT) LEAF EXTRACT, JUGLANS REGIA (WALNUT) SHELL EXTRACT, GALLIC ACID, THYMUS MASTICHINA FLOWER OIL, JUNIPERUS COMMUNIS FRUIT OIL, LITSEA CUBEBA FRUIT OIL, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, XANTHAN GUM, DISODIUM EDTA, POLYSORBATE 60, SORBITAN ISOSTEARATE, LECITHIN, SODIUM HYDROXIDE, CITRIC ACID, PHENOXYETHANOL, SORBIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, TOCOPHEROL, CITRAL, LINALOOL, LIMONENE, GERANIOL. IL#1A

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI