SERGE LUTENS
SERGE LUTENS

Parole D'Eau

Body Lotion

57,00 €

In arrivo

Vuoi essere avvisato quando tornerà in stock?
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere una notifica.

Descrizione estesa
Brand
SERGE LUTENS
Linea
MATIN LUTENS
Nuova crema corpo idratante Parole d'eau Serge Lutens.
Un momento di serenità, un ritorno alle origini per ritrovare l'essenziale attraverso la collezione Matin Lutens.

Con la sua texture fresca e idratante, la crema corpo Matin Lutens avvolge la pelle in un velo leggerissimo di invisibile morbidezza. Insieme al gel detergente e all'eau de parfum "Parole d’eau Serge Lutens", è un invito delicato a esaltare la fragranza e a garantirne la lunga durata.

"Incolore e inodore per definizione, eppure un'eau può nascondere una fragranza profonda e discreta...".
Prolunga questo momento con la routine corpo Matin Lutens: combina il gel detergente, la lozione per il corpo e l'eau de parfum di Serge Lutens per un'esperienza sensoriale completa.

Profondo, intimo ed eterno.

Matin Lutens, una linea che, con la sua estetica lineare e pura, evoca la totale semplicità di un rituale che propone gli elementi essenziali del mattino: l'acqua, il bagno e... qualche goccia di profumo.
Materie prime e colori che evocano la serenità finalmente ritrovata, in armonia perfetta con l'essenza naturale delle creazioni olfattive di questa collezione. Matin Lutens offre a ogni persona il ritorno alle origini tanto sognato: la calma di un risveglio in totale tranquillità!
Ingredienti
INGREDIENTS : AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), PROPANEDIOL, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, GLYCERIN,

XYLITOL, ALCOHOL, SODIUM POLYACRYLATE, XANTHAN GUM, POTASSIUM SORBATE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL

GLYCOL, LINALOOL, LIMONENE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, GERANIOL, BUTYL

METHOXYDIBENZOYLMETHANE, SODIUM GLUCONATE, HEXYL CINNAMAL, CITRAL, CITRIC ACID, EUGENOL, BENZYL

ALCOHOL
Modo d'uso
Applica la quantità desiderata di questa crema corpo idratante e nutriente sul palmo della mano e stendila su tutto il corpo con delicati movimenti circolari.
Il rituale può essere completato con il gel doccia e la fragranza della collezione Matin Lutens per una profumazione più lunga e intensa.
Codice articolo
LUT040332500002