TOM FORD Oud Wood Deodorante Stick

58,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
TOM031482500006
Guadagni 58 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
TOM FORD Vai al brand
Tom Ford è uno dei più celebri designer americani della sua epoca. Ha lanciato il brand Tom Ford Beauty nel 2005 con l'obiettivo di ridefinire il concetto di lusso moderno del 21° secolo. Con Tom Ford Menswear e Womenswear, Eyewear e Tom Ford Beauty, lo stilista è sinonimo di uno stile sexy, di eleganza senza tempo, di materiali raffinati di eccellente qualità, di manualità esclusiva radicata nella tradizione artigianale e di servizio personalizzato.

Descrizione

Delicatamente profumato con la fragranza Oud Wood, questo deodorante in stick ha una formula di lunga durata. Il legno di Oud raro, esotico e caratteristico è uno degli ingredienti più rari, preziosi e costosi nell'arsenale di profumi. Viene spesso usato come incenso e bruciato nei templi per stimolare i sensi, il corpo e la mente. Il palissandro esotico e il cardamomo danno una miscela fumosa di legno di oud raro, legno di sandalo e vetiver. Fava tonka e ambra aggiungono calore e sensualità.

Altre informazioni

Cod.Art. TOM031482500006
Prezzo più basso 58,00
Linea OUD WOOD
Genere Unisex
Formato ml 75

Note olfattive

Legno. Rosewood. Pepe cinese. Sandalo. Fava Tonka Vanilla

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., WATER\AQUA\EAU, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM STEARATE, FRAGRANCE (PARFUM), CAPRYLOYL GLYCINE, LINALOOL, COUMARIN

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI