OLAPLEX N.9 Bond Protector - Nourishing Hair Serum Siero Capelli Multi-Tasking

30,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
OLP041173700014
OLAPLEX Vai al brand
Il sistema rivoluzionario per la riparazione dei capelli. Migliora notevolmente resistenza texture e salute grazie a un sistema brevettato OLAPLEX®. Quando OLAPLEX® è stato lanciato a luglio 2014, ha cambiato per sempre l'industria dell’haircare. Oggi OLAPLEX® è uno dei più grandi marchi indipendenti di haircare al mondo. Attraverso un approccio di base, il marchio è diventato rapidamente un fenomeno globale, aprendo la strada a una categoria completamente nuova di cura dei capelli chiamata "bond-building". Classificato come uno dei marchi di haircare con il più alto coinvolgimento su piattaforme di social media, OLAPLEX® offre una collezione di prodotti strettamente progettati pensando al professionista e al consumatore.

Descrizione

OLAPLEX N°9 BOND PROTECTOR NOURISHING HAIR SERUM è un siero multi-tasking potenziato dalla tecnologia OLAPLEX®.
È un siero senza siliconi, leggero, un siero ricco di antiossidanti che migliora qualsiasi routine haircare proteggendo e perfezionando tutti i tipi di capello e texture.

Altre informazioni

Cod.Art. OLP041173700014
Effetto Riparatore, Protettivo
Modo d'uso Applicare prima dello styling una piccola quantità di prodotto sui capelli puliti e umidi, distribuendolo dalle radici alle punte. Usare una maggior quantità di prodotto per capelli lunghi e folti. Lasciare agire qualche minuto e procedere con l’applicazione degli altri prodotti per lo styling.
Può essere utilizzato su capelli asciutti, tra un lavaggio e l’altro, per una maggiore protezione. Adatto a tutti i tipi di capello e texture.
Tipo capelli Capelli secchi
Linea HAIR
Genere Unisex
Formato ml 90

Ingredienti

Water (Aqua/Eau), Propanediol, Betaina, Quaternium-22, Sodium Hyaluronate, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Cetrimonium Chloride, Panthenol, Hydroxyethylcellulose, PVP, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Estratto di Furcellaria lumbricalis, Estratto di Pelvetia canaliculata, Xylitylglucoside, Polyquaternium-44, Anhydroxylitol, Maltitolo, Citric Acid, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Xilitolo, Acido sorbico, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Fragrance (Parfum), Citral, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI