OLAPLEX N.7 Bond Oil Olio Capelli Riparatore

30,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
OLP041173700013
OLAPLEX Vai al brand
Il sistema rivoluzionario per la riparazione dei capelli. Migliora notevolmente resistenza texture e salute grazie a un sistema brevettato OLAPLEX®. Quando OLAPLEX® è stato lanciato a luglio 2014, ha cambiato per sempre l'industria dell’haircare. Oggi OLAPLEX® è uno dei più grandi marchi indipendenti di haircare al mondo. Attraverso un approccio di base, il marchio è diventato rapidamente un fenomeno globale, aprendo la strada a una categoria completamente nuova di cura dei capelli chiamata "bond-building". Classificato come uno dei marchi di haircare con il più alto coinvolgimento su piattaforme di social media, OLAPLEX® offre una collezione di prodotti strettamente progettati pensando al professionista e al consumatore.

Descrizione

OLAPLEX N°7 BONDING OIL™ è un olio riparatore unico nel suo genere, altamente concentrato, quasi senza peso. OLAPLEX N°7 ripara, rinforza e idrata tutti i tipi di capelli. Aumenta notevolmente la brillantezza, la morbidezza, la vivacità del colore, minimizzando al contempo i capelli ribelli e proteggendo dal calore fino a 230 °C. OLAPLEX N°7 funziona su tutti i tipi e texture di capelli.

Altre informazioni

Cod.Art. OLP041173700013
Effetto Riparatore, Protettivo
Modo d'uso Per erogare: rimuovere il tappo. Capovolgere la bottiglia e premere delicatamente il dito indice sul fondo della bottiglia per erogare una goccia misurata.
Applicare una piccola quantità sui capelli umidi o asciutti, modellare a piacere.
Tips: Aggiungere qualche goccia aN°7 per una brillantezza incredibile.
Tipo capelli Capelli secchi
Linea HAIR
Genere Unisex
Formato ml 30

Ingredienti

Dimethicone, Isohexadecane, C13-14 Isoparaffin, Coco-Caprylate, Phenyl Trimethicone, Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Propanediol, Zea Mays (Corn) Oil, Beta-Carotene, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Moringa Oleifera Seed Oil, Punica Granatum Seed Oil, Water (Aqua), Morinda Citrifolia Fruit Powder, Fragrance (Parfum), Hexyl Cinnamal, Eclipta Prostrata Extract, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Limonene, Tocopherol, Citral, Linalool, Melia Azadirachta Leaf Extract, Citronellol, Pseudozyma Epicola/Camellia Sinensis Seed (Green Tea) Oil Ferment Extract Filtrate.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI