OLAPLEX N.4P Blonde Enhancer Toning Shampoo Shampoo Per Capelli Colorati

30,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
OLP041173700006
OLAPLEX Vai al brand
Il sistema rivoluzionario per la riparazione dei capelli. Migliora notevolmente resistenza texture e salute grazie a un sistema brevettato OLAPLEX®. Quando OLAPLEX® è stato lanciato a luglio 2014, ha cambiato per sempre l'industria dell’haircare. Oggi OLAPLEX® è uno dei più grandi marchi indipendenti di haircare al mondo. Attraverso un approccio di base, il marchio è diventato rapidamente un fenomeno globale, aprendo la strada a una categoria completamente nuova di cura dei capelli chiamata "bond-building". Classificato come uno dei marchi di haircare con il più alto coinvolgimento su piattaforme di social media, OLAPLEX® offre una collezione di prodotti strettamente progettati pensando al professionista e al consumatore.

Descrizione

OLAPLEX® N°4P BLONDE ENHANCER TONING SHAMPOO ti aiuta a mantenere vivo e lucente il tuo colore, che sia un biondo naturale o dovuto al tuo parrucchiere, dalle radici alle punte o effetto balayage oppure che sia un grigio di cui andare fieri!

OLAPLEX® N°4P BLONDE ENHANCER TONING SHAMPOO è uno shampoo quotidiano, che, lavando i capelli, li idrata a fondo, in modo da renderli più forti e luminosi.

Altre informazioni

Cod.Art. OLP041173700006
Effetto Idratante, Riparatore
Modo d'uso Utilizzare come shampoo ogni 2/3 lavaggi, per mantenere vivo e lucente il tuo colore, che sia un biondo naturale o dovuto al tuo parrucchiere, grazie ai suoi pigmenti viola.
Applicare una piccola quantità di N°4P perchè è altamente concentrato, lasciare in posa da 1 a 3 minuti e risciacquare con acqua. Continuare il lavaggio con OLAPLEX N°5 Bond Maintenance Conditioner.
Linea HAIR
Genere Unisex
Formato ml 250

Ingredienti

WATER (AQUA/EAU), SODIUM C14-16 OLEFIN SULFONATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, SODIUM COCOAMPHOACETATE, SODIUM CHLORIDE, ACRYLATES COPOLYMER, BETAINE, PHENOXYETHANOL, FRAGRANCE (PARFUM), POLYQUATERNIUM-7, ACID VIOLET 43, BISAMINOPROPYL DIGLYCOL DIMALEATE, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LIMONENE, CITRIC ACID

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI