CLARINS Multi-Intensive Jour Crema Giorno Viso Anti-Età -Tutti I Tipi Di Pelle

129,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLA001713100231
Guadagni 129 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Multi-intensive - jour tutti i tipi di pelle a marchio Clarins disponibile nelle varianti 50 ML. Uno degli articoli più apprezzati della categoria Anti aging: acquistalo ora e ricevi in 48 ore.

La crema giorno viso che attenua le conseguenze sulla pelle dei cambiamenti ormonali legati all’età. Il viso è immediatamente più levigato, giorno dopo giorno la pelle appare più tonica, uniforme e come rimodellata. Il suo segreto? Un potente duo vegetale composto dall’estratto di harungana bio e dall’estratto di ginestrone bio che contribuisce a ridensificare la pelle, donare un effetto lifting e contrastare il rilassamento cutaneo. Le rughe sono attenuate. Perfettamente idratata, la pelle è più rimpolpata. La texture fondente contribuisce a rendere l’incarnato uniforme e la pelle più luminosa. Il profumo fresco dalle delicate note floreali, con un cuore cipriato, regala una piacevole sensazione. Contiene il complesso antinquinamento.

Altre informazioni

Cod.Art. CLA001713100231
Prezzo più basso 129,00
Adatto per Viso
Effetto Anti Età, Rassodante
Formato ml 50
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Come si usa:
Al mattino, per risvegliare la pelle e iniziare al meglio la giornata, applica la crema con un ritmo rapido effettuando pressioni drenanti.
Tempo d’uso Giorno
Genere Donna
Linea SOINS VISAGE

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI