BIOTHERM Mousse Corpo Purificante Aiuta a detergere la pelle dopo l’attività fisica con il trattamento corpo che purifica e leviga la pelle rimuovendo le impurità.

20,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO001103500013
Guadagni 20 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Tu ti alleni. Noi perfezioniamo. Dopo il workout hai bisogno di una doccia. I sali, le impurità e il sudore possono ostruire i pori. Scopri un trattamento corpo specificatamente creato per le donne sportive, che purifica e leviga la pelle rimuovendo le impurità che si formano durante il workout. Arricchita con aha e spirulina, questa mousse detergente lascerà la tua pelle pulita e le regalerà un aspetto sano mentre la sua fresca fraganza energizzerà i tuoi sensi.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO001103500013
Prezzo più basso 20,00
Adatto per Corpo
Effetto Purificante
Texture Mousse
Formato ml 200
Modo d'uso Una volta al giorno o dopo un workout intenso
Genere Donna
Linea CORPO TRATTAMENTO

Ingredienti

AHA

714259 09 - AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, GLYCERIN, ISOBUTANE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, BUTANE, PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL, PROPANE, PPG-5-CETETH-20, POLYSORBATE 20, SODIUM BENZOATE, POLYQUATERNIUM-10, SALICYLIC ACID, VACCINIUM MYRTILLUS FRUIT EXTRACT, SACCHARUM OFFICINARUM EXTRACT, CITRUS AURANTIUM DULCIS FRUIT WATER, CITRUS LIMON FRUIT EXTRACT, ACER SACCHARUM EXTRACT, SODIUM ACETATE, SODIUM CHLORIDE, DEXTRIN, SPIRULINA PLATENSIS EXTRACT, ISOPROPYL ALCOHOL, SODIUM CITRATE, SODIUM PHOSPHATE, VITREOSCILLA FERMENT, SODIUM HYDROXIDE, CITRIC ACID, PARFUM F.I.L. C194984/1

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI