SISLEY Masque Crème à la Rose Noire Maschera Anti-Età Viso

155,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
SIS006723100016
Guadagni 155.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Masque Crème à la Rose Noire è un vero concentrato di giovinezza per la pelle. Ricca di attivi anti-età (Estratto di Rosa Nera, Padina Pavonica, Calice di Alkekenge), questa maschera agisce istantaneamente su tutti i segni della stanchezza apportando alla pelle giovinezza e vitalità. Coniuga tre azioni, per ritrovare un incarnato luminoso e un aspetto ridensificato in soli 15 minuti: un'azione levigante e ridensificante - un'azionie rivitalizzante - un'azione idratante e ammorbidente. Il suo delizioso profumo alla rosa e la sua texture ricca e delicata procurano un momento di benessere e di relax.

Altre informazioni

Cod.Art. SIS006723100016
Prezzo più basso 155,50
Adatto per Viso
Effetto Anti Età
Formato ml 60
Tipo pelle Tutte le pelli
Benefici Masque Crème à la Rose Noire un vero concentrato di giovinezza per la pelle. Leviga e riempie i tratti istantaneamente. La pelle è più tonica e come rimpolpata, i segni dell'età sono attenuati.
Modo d'uso Applicare 2 o 3 volte alla settimana in uno strato abbondante su viso e collo, evitando accuratamente il contorno occhi. Lasciare in posa da 10 a 15 minuti ed eliminare l'eccedenza con una velina.
Risultati Immediatamente idratata e ridensificata, la pelle ha un aspetto visibilmente più levigato, i segni dell'età sono attenuati, il viso appare più riposato. L'incarnato ritrova la sua naturale luminosità.
Genere Donna
Linea SOINS DU VISAGE

Ingredienti

INGREDIENTS : WATER/EAU (AQUA), BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, GLYCERIN, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, SQUALANE, BUTYLENE GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, PANTHENOL, PHYSALIS ALKEKENGI CALYX EXTRACT, VERBASCUM THAPSUS EXTRACT, ALGAE EXTRACT, ROSE EXTRACT, VITIS VINIFERA (GRAPE) LEAF EXTRACT, PADINA PAVONICA THALLUS EXTRACT, MICHELIA ALBA LEAF OIL, PELARGONIUM GRAVEOLENS OIL, ROSA DAMASCENA FLOWER OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, POLYSORBATE 60, SORBITAN ISOSTEARATE, DISODIUM EDTA, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, PEG-12 DIMETHICONE, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, BHT, IRON OXIDES (CI 77491), LINALOOL, CITRONELLOL, LIMONENE. IL#3A

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI