PRADA Luna Rossa Ocean Set Il Set contiene: Eau de Toilette 100ml Eau de Toilette 2x10ml

116,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
PRD038226200004
Guadagni 116 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
PRADA Vai al brand

Descrizione

Luna Rossa Ocean, un magnetico richiamo a nuove scoperte, basato sulla consapevolezza che grazie alla tecnologia siamo in grado di oltrepassare i nostri limiti, re-immaginare ciò che è possibile e scoprire nuovi orizzonti.

Un profumo potenziato dalla tecnologia avanguardista della distillazione molecolare e che sfida i confini stessi della natura. Il profumo Luna Rossa Ocean Eau de Toilette Prada è semi-fresco e acquatico, racchiude un'esplosione di bergamotto, in contrasto con l'estrema raffinatezza e sensualità del vetiver e le eleganti note di iris. Una scia unica, coinvolgente e virile al tempo stesso.

Un nuovo iconico profumo maschile Prada.

Altre informazioni

Cod.Art. PRD038226200004
Prezzo più basso 116,00
Fragranze EDT
Linea LUNA ROSSA OCEAN
Genere Uomo
Formato ml 100
Evento Natale
Modo d'uso Vaporizza il profumo sulla pelle, insistendo sulle zone calde del corpo: l'interno dei polsi, sotto i lobi delle orecchie e dietro le ginocchia

Note olfattive

Bergamotto, Accordo di Iris , Vetiver

Ingredienti

ALCOHOL DENAT., FRAGRANCE, WATER, LIMONENE, LINALOOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, COUMARIN BUTYLPHENYL METHYPROPIONAL, ALPHA-ISOMETHYL, IONONE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, CITRAL, BHT, CITRONELLOL, GERANIOL, CI 60730 (EXT.VIOLET 2), ALCOHOL OF VEGETAL ORIGIN.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI