COLLISTAR Lozione Tonica Anti-Età Tonico Viso

25,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLL006893100010
Guadagni 25 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Una vera e propria sferzata di vitalità che conferisce freschezza all’incarnato e immediato benessere alla pelle. Merito della sapiente combinazione di estratti vegetali, vitamine, tè verde e acido ialuronico che idratano, rinfrescano e addolciscono anche le epidermidi più delicate e svolgono un’efficace azione antinvecchiamento. Il risultato è un viso non solo perfettamente tonificato, ma anche straordinariamente fresco, luminoso e vellutato. Indispensabile complemento della pulizia, può essere utilizzata anche come “impacco”.

Altre informazioni

Cod.Art. CLL006893100010
Prezzo più basso 25,00
Adatto per Viso
Effetto Anti Età
Formato ml 200
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Passare la lozione su viso e collo con un batuffolo di cotone. Per una intensiva azione tonificante, può anche essere utilizzata come “maschera” applicandola sul viso sotto forma di impacco.
Genere Donna
Linea SPECIALE ANTI-ETA'

Ingredienti

AQUA, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, NATTO GUM, PISCES EXTRACT, ESCIN, CERATONIA SILIQUA GUM, PANTHENOL, CITRIC ACID, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, DISODIUM EDTA, PARFUM, BUTYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, TOCOPHEROL, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE, CI 42090, BENZOPHENONE-4, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, LINALOOL

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI