DOLCE E GABBANA Light Blue Cofanetto Eau de Toilette 50ml + Body Cream 50ml​ - Note legnose e fruttate

93,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
DOL007186200013
Guadagni 93 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
DOLCE E GABBANA Vai al brand

Descrizione

"Il Cofanetto Dolce&Gabbana LIGHT BLUE Eau de Toilette 50 ml racchiude l’espressione della femminilità mediterranea, spontanea e disinvolta. Il duo fragranza e crema corpo racchiudono un mix agrumato e floreale che cede il passo a un mix di note legnose, calde e seducenti.

Il Cofanetto Dolce&Gabbana LIGHT BLUE Eau de Toilette 50 ml contiene:
• Light Blue Eau de Toilette 50 ml
•Light Blue Body Cream 50 ml"

Altre informazioni

Cod.Art. DOL007186200013
Prezzo più basso 93,00
Fragranze EDT
Linea LIGHT BLUE FEMME
Genere Donna
Formato ml 50
Evento Natale

Note olfattive

"ll Cofanetto Dolce&Gabbana Light Blue Eau de Toilette 50 ml regala alla pelle un rituale fresco e seducente.
La fragranza, che caratterizza anche la crema corpo, è stata creata da Olivier Cresp in esclusiva per Dolce&Gabbana.

TESTA
Le note succose del limone di Sicilia e della croccante mela Granny Smith si fondono con l’elegante semplicità della campanula per evocare in Dolce&Gabbana Light Blue Eau de Toilette l’essenza dell’estate mediterranea.

CUORE
Un fresco sentore di bambù, legnoso e aromatico, accoglie un fragrante bouquet di gelsomini in piena fioritura e di rosa bianca.

FONDO
La seducente base di legno di cedro della Virginia, estratto attraverso distillazione a vapore, si intreccia a caldi accenti d’ambra e a una persistente scia di muschio."

Ingredienti

"LIGHT BLUE EAU DE TOILETTE:
ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, CITRAL, CINNAMAL, LINALOOL, GERANIOL, BHT


LIGHT BLUE BODY CREAM:
AQUA (WATER), HYDROGENATED POLYDECENE, PARFUM (FRAGRANCE), DIMETHICONE, PROPYLENE GLYCOL, CYCLOPENTASILOXANE, SQUALANE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL), CARBOMER, TROMETHAMINE, DIMETHICONOL, METHYLPARABEN, PHENOXYETHANOL, LIMONENE, POLYGLYCERYL-3 POLYRICINOLEATE, SORBITAN OLEATE, CHLORPHENESIN, TETRASODIUM EDTA, BHT, SODIUM HYALURONATE, CITRAL, POLYQUATERNIUM-51, ETHYLPARABEN, O-CYMEN-5-OL, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, CINNAMAL, SODIUM BENZOATE, TOCOPHEROL


La lista degli ingredienti viene regolarmente aggiornata. Ti invitiamo a leggere sempre l’elenco degli ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale."

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI